Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Stabilizzatore su 70-200 f4

Stabilizzatore su 70-200 f4

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rainylord
    Partecipante

Ciao a tutti, una domanda veloce. Ho un 70-200 f4/L IS. Mi sembra che lo stabilizzatore sia rumoroso. E’ normale o devo portarlo in laboratorio (ha un mese di vita)? A livello fotografico sembra funzionare… ma magari funzionerebbe ancora meglio… Grazie, Rainylord

simsampa82
    Partecipante

io ho il 24-105 stabilizzato e qunado l’is è attivo e sta lavorando si sente un leggero brusio…è perfettamente normale!

eosmac
    Partecipante

Se per rumore intendi un leggero brusio è del tutto normale. Quindi tranquillo. ciao

eosmac
    Partecipante

Sampa mi hai preceduto…complimenti per la velocità 🙂

rainylord
    Partecipante

Si, si tratta di un brusio continuo durante la messa a fuoco (pulsante a metà per intenderci). Immaginavo fossero i giroscopi che “leggono” le oscillazioni ma vista la silenziosità dell’USM per l’AF, mi chiedevo se c’era qualcosa di strano. Grazie, vista la spesa stò più tranquillo ora. Rainylord

simsampa82
    Partecipante

Grazie Eos..una dmanda che definire OFF TOPIC è un eufemismo….quella coppa con il nemuro due che hai in firma che significa..hai vinto due concorsi??

eosmac
    Partecipante

A me piace quel brusio mi fa sentire molto “stabile”… :im

eosmac
    Partecipante

Originariamente inviato da simsampa82: Grazie Eos..una dmanda che definire OFF TOPIC è un eufemismo….quella coppa con il nemuro due che hai in firma che significa..hai vinto due concorsi??

Magari! Se ricordo bene hanno a che fare con le foto dell’anno. Infatti Giangius ha realizzato un calendario da scrivania che è stato messo in vendita alla fine del 2006 mi pare.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX