Home » Topic » Tecnica fotografica » STAMPA FOTO

STAMPA FOTO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265044
    tolina
    Partecipante

    Cari cannoniani, dovrei stampare circa 4000 foto per allegerire un po’ il mio iMAC… Ci sono troppi siti che vantano i migliori prezzi per la stampa. Voi quale mi consigliate? Grazie!!! ;hm

    #1265045
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao! La stampa è un momento molto critico in quanto non sai mai cosa ti ridanno… Io sto aspettando delle foto da Photoworld.it (tra l’altro lo puoi vedere come sponsor di questo sito). I 20×30 li fanno a poco più di 60cent. I commenti che ho visto sono positivi specialmente per il B/N che viene consegnato senza dominanti. Prima di mandarci altre foto però aspetto le prove… Ciao Jack [lo]

    #1265046
    tolina
    Partecipante

    GRAZIE! Sinceramente per il momento devo solo stampare foto scattate tra amici, ricordi di momenti vissuti. Non ho particolari pretese. Non si tratta delle “mie” foto…. in quanto sono passata al digitale da poco! Grazie ancora!! (o)

    #1265133
    mgsaimon
    Partecipante

    Ho fatto su un altro post un’analisi spero attenta delle mie personali esperienze rigurado al stampa online. Se può servire ecco il link: forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=36747

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX