Home » Topic » Tecnica fotografica » stampe on-line

stampe on-line

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268960
    muflonesuperstar
    Partecipante

    Tentato dai prezzi vertiginosamente bassi delle stampe on line ho deciso di fare una prova. Mi sono iscritto a photo city,e con una spesa di 22 euro mi hanno inviato la bellezza di 29 stampe 20×30,compresa la spedizione. Le stampe erano esclusvamente B/N e per la maggior parte precedentemente stampate a casa con la mia Epson r 265 e dal laboratorio sotto casa, in modo da poter fare un paragone sensato. Tanto per cominciare dico che non avevo alcun preconcetto, anzi speravo sinceramente di aver trovato un modo economico per affrontare volumi di stampa consistenti senza svenarmi… Purtroppo però i risultati sono stati davvero pessimi,lo stesso file che dalla Epson e dallo stampatore esce ugualmente equilibrato, per Photo City sembra aver partecipato alla sagra della dominante verde…tranne 3 o 4 che invece sono blu…. Le immagini sono eccessivamente morbide Per quanto riguarda la carta non ho molto da dire, Fuji Crystal, leggerina e quasi trasparente ma non peggio di quella del laboratorio. I tempi di consegna sono stati rapidi, ordine fatto il sabato e foto arrivate mercoledì in pacco solido e piu’ che sicuro. Ma, se per quanto riguarda l’organizzazione non ho nulla da eccepire, il problema è tutto nella qualità della foto. Mi è sembrato di rivivere il passaggio al mini-lab….vi ricordate? insomma grande delusione…. Per essere sicuro proverò nei prossimi giorni un altro laboratorio on_line e poi comunicherò i risultati, per il momento Photo City bye bye….. (n) (n) (n)

    #1268962
    mephistophele
    Partecipante

    Vuoi provare questo? http://www.sviluppofoto.it/ Io ed altri amici lo utilizziamo spesso ed i risultati non sono sgradevoli. Stampe da minialbum e da poster. Spediscono o puoi ritirare presso un negozio (es.mediaworld) [lo]

    #1269201
    muflonesuperstar
    Partecipante

    grazie per la dritta, ho appena inviato l’ordine per 13 stampe, ovviamente di quelle che avevo sviluppato in precedenza. Per ora il costo, anche se per singola stampa e’ piu’ alto, nell’insieme è identico. Speriamo che identico non sia anche il risultato….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX