Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Stazione marittima

Stazione marittima

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mullahomark86
    Partecipante

Salerno, stazione marittima

5copia.jpg

3copia.jpg

2copia.jpg

10.jpg

14.jpg

15.jpg

20copia.jpg

8copia-2-3.jpg

9copia-2.jpg

19copia.jpg

Luppolo
    Partecipante

1, 3, 6, 9 e 10 sulle altre, con particolare preferenza personale per la terza.
    Bella serie nel suo insieme.
    Un bel bianco e nero delicato, che mi sorprende un po’, vista la tua predilezione per il colore.

Mullahomark86
    Partecipante

Grazie Filippo.
    Trovo che certi soggetti vadano fotografati in bianco e nero, alcune architetture per esempio. E in certe situazioni (luce diurna) offre una coerenza visiva che con una pellicola a colori faccio difficoltà a raggiungere. Il colore digitale ovviamente è un altro paio di maniche.
    [lo]

marco66
    Partecipante

Le uniche che non mi convincono ma solo a causa dei vasi di fiori sono la 2 e la 10
    Le migliori per me la 1 e la 6 (o)
    [lo]

bexio
    Partecipante

Davvero una bella serie! la 6 anche per me è la più armoniosa e mi aggradano molto anche la 7 e l’ultima. Fotografare tali architetture in pieno sole immagino non dev’essere poi così semplice, luci e ombre fanno a cazzotti!…e penso tu sia stato un buon arbitro!
    Ciao!
    Rik.

Mullahomark86
    Partecipante

Riccardo grazie del passaggio [lo]

gmb1
    Partecipante

Una bella serie giocata su ombre aperte e bianchi al limite.
    Se devo cercare il pelo nell’uovo, come già osservato, quello che mi convincono meno sono quelle dove sono presenti i vasi di fiori.

Ciao

gito53
    Partecipante

Bella questa serie di foto, oserei dire bianco su bianco, dove il bianco e la luce sono al massimo risalto. Mi piacciono molto, bravo Mullah!

[lo] [lo]

anna
    Partecipante

Approvo la scelta del bianco e nero con il quale sei riuscito a enfatizzare la bellezza e l’eleganza di questo luogo.
    A mio avviso i vasi con le piante non sono da considerarsi degli elementi di disturbo ma parti integranti dell’immagine, come segni evidenti di un luogo non abbandonato a se stesso.
    Trovo tutta la serie stupenda, la 6 e la 7 sono capolavori.

Mullahomark86
    Partecipante

Grazie gmb, Gilda e Anna [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX