Home » Topic » Generica » Stelle e strisce

Stelle e strisce

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394803
    MauroM
    Partecipante

    Sistemando le mie vecchie foto mi è saltata all’occhio questa, cosa ne dite?. P.S. E’ una scansione di una DIA realizzata con scanner molto economico e si vede 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/D002-0235_-_Chicago_-_17-08-1999rid.JPG[/IMG]

    #1396335
    Dasvidania
    Partecipante

    sensore sporco, bandiera non completa, composizione non esaltante. Ciao

    #1397146
    MauroM
    Partecipante

    Prima di tutto vi ringrazio per il vostro intervento. mmh… Lo so è un po’ sporca, dipende sia dalla DIA, che evidentemente non ho pulito nel migliore dei modi, che dallo scanner, che è difficile da pulire. Per la bandiera tagliata, purtroppo ho valutato male la copertura del mirino, capita e purtroppo con la foto analogica si vede sempre troppo tardi. :nw Per la composizione, mi piacerebbe sapere quali sono, secondo voi, gli errori commessi, anche per confrontare il mio modo di vedere la fotografia con il vostro e non ultimo mi aiuta a crescere. Così dopo per voi non ci sarà più storia. 🙂 (scherzo naturalmente)

    #1397163
    Dasvidania
    Partecipante

    io avrei scattato in verticale, levando parzialmente la parte destra che, secondo me, non aggiunge granché allo scatto.

    #1397170
    MauroM
    Partecipante

    Rivedendo questa foto, dopo diversi anni dallo scatto, anch’io mi sono chiesto perchè non l’ho scattata in verticale o perlomeno non ho provato a farne anche una versione in verticale, ma a quell’epoca l’avevo vista così. Come si dice, sbagliando si impara.

    #1397171
    blackfeet
    Partecipante

    Originariamente inviato da MauroM: Rivedendo questa foto, dopo diversi anni dallo scatto, anch’io mi sono chiesto perchè non l’ho scattata in verticale o perlomeno non ho provato a farne anche una versione in verticale, ma a quell’epoca l’avevo vista così. Come si dice, sbagliando si impara.

    Anche a me capita spesso di riguardare degli scatti e farmi delle domande. Forse è un buon segno, forse vuol dire che oggi vediamo i difetti che ieri non vedavamo. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX