Home » Topic » Natura » Stercorari

Stercorari

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da sara.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

Perlomeno credo…

IMG_1913web.jpg

[scr] [ver]

latinorosario
    Partecipante

Vedo con piacere che sei sulla buona strada per prendere il vizietto dell’avifauna. Confermo stercorari almeno, la postura degli uccelli non è delle migliori a volte, se le condizioni lo permettono, bisogna aspettare il momento buono per lo scatto, la foto ne guadagnerà in nitidezza ed anche se non del tutto perfetta risulterà comunque gradevole.
    Cominci comunque a fare dei progressi quindi non ti abbattere e persevera.
    Ciao Rosario [lo]

fotograficamente
    Partecipante

E’ un piacere vedervi discutere su questi scatti,da veri amatori.
    Deve essere bello inforcare la fotocamera e dedicarsi a questi scatti nella natura.
    Tenere viva questa sezione,lo apprezzo molto. Io sono un amante degli uccellini,ero socio Lipu,
    in campagna avevo mangiatoie per carnivori e semivori.Ho rallevato a tarallucci impastati con l’acqua almeno 4 generazioni di cinciallegre ,con nido nella cassetta della posta, con tanto di biglietto al postino di depositare la posta dalla vicina!
    Un unico rimpianto.Non sapere manco cosa fosse la fotografia.
    Buoni scatti ragazzi,un bravo a tutti e due!!! [chi] :al

sara
    Partecipante

Grazie Rosario dei preziosi consigli, per postura intendi il loro posizionamento in modo che risultino tutti e due a fuoco, o la posa che renda lo scatto meno statico?
    Tra le varie ero indecisa tra questa e quella postata qui sotto, ho preferito la prima pensando che lo stercorario sfuocato desse più profondità, mentre in questa seconda, mi piace come la luce colpisce l’occhio del primo pennuto, ma non piace che il suo sguardo cozzi subito sul bordo del fotogramma, e inoltre quello più a destra mi sembra comunque leggermente fuori fuoco, ed è quello che dovrebbe essere in primo piano… (?)
    IMG_1912web.jpg

Grazie Claudio per i complimenti,non so quanto meritati…. però allevare le cince a tarallucci e vino… 😀

[bir] [bir]

latinorosario
    Partecipante

Diciamo che così va già meglio, entrambi di profilo .
    Un caro saluto Rosario [lo]

sara
    Partecipante

Ok, ora non mi resta che continuare a provare, tempo permettendo.
    Grazie ancora, un caro saluto anche a te.
    Sara

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX