Home » Topic » Flash e accessori » Still Life – Vorrei comprare 3 flash portatili..

Still Life – Vorrei comprare 3 flash portatili..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Mattia
    Partecipante

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, spero di non infrangere nessuna regola aprendo un nuovo topic.

[b]Sono un grafico, non molto esperto, ma appassionato di fotografia, e devo comprare del materiale per allestire un set per fotografare i miei lavori (brochure, biglietti da visita, depliant, ecc.) ed eventuali oggetti su fondo bianco.
    [/b]
    Ho un budget di 300/400 € e ho pensato di acquistare (anche se ancora non so quali nel dettaglio):
    – 3 flash portatili;
    – 3 diffusori softbox per flash;
    – 3 stativi per i flash;
    – 1 trigger;
    – 2/3 luci pilota.

Ho letto che la luce continua, anche se meno potente dei flash, è preferibile in quanto consente di gestire l’illuminazione dell’oggetto da fotografare prima dello scatto, tuttavia è da tempo che avrei bisogno di un flash e questa potrebbe essere l’occasione per comprarlo.

Può essere una buon investimento? Avete qualche modello da consigliarmi?

P.S. [i]Scatto con una Canon 600D, con un 50mm fisso (non ho intenzione di cambiarlo perché le luci hanno la priorità) e dispongo di un “tavolo luminoso” autoprodotto (di cui allego foto) e due faretti alogeni da 500W.
    [/i]
    P.P.S. Sono di Roma.

Grazie a tutti in anticipo.

CAM00082.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX