Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Strada Campagna Autunno

Strada Campagna Autunno

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    zed1976
    Partecipante

Salve, vorrei pareri/critiche su questa foto. Grazie a tutti voi… [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/strada.JPG[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Ciao, a me piace molto, gradevole e morbida [com]

zed1976
    Partecipante

Grazie, se avessi avuto un treppiedi avrei chiuso il diaframma, così la PDC non è elevata ma da appunto più morbidezza. Secondo voi sarebbe meglio avere + PDC ? Grazie anticipatamente !! [can]

MoSfEt
    Partecipante

Molto bella. Non so dirti se con maggiore pdc sarebbe stata migliore, posso solo dire che così l’ho apprezzata molto. Chapeau! (o) [app] [lo]

zed1976
    Partecipante

Grazie mille x l’interessamento !!! [can] [can]

austriaco
    Partecipante

Non avevo guardato gli exif, effettivamente si,5,6 non e´ proprio molto adeguato per questo panorama, avendo chiuso di piü il diaframma avresti sicuramente guadagnato in pdc.

zed1976
    Partecipante

X togliersi ogni dubbio oggi la rifaccio con il cavalletto,ISO 100 ,F11 ..vediamo come viene..ciao !!!!!

ilmorok7
    Partecipante

Salve, complimenti è una bella foto.

xilvia
    Partecipante

ciao Zed! bella foto. personalmente mi piace molto la disposizione delle 2 forme tonde nel fotogramma (la convessa dello steccato e la concava lato destro della strada). credo che l’abbinamento concavo-convesso dia molta armonia alla foto. forse la proverei con luce diversa, di modo da dar più forza ai colori autunnali e magari provare ad avere il cielo più azzurro. [lo]

zed1976
    Partecipante

a Ri-ciao!! Ho fatto altre prove a F16 e con saturazione + 1 in DPP..meglio ? [can] [IMG]public/imgsforum/2008/10/strada_2.JPG[/IMG]

MoSfEt
    Partecipante

Secondo me in questo secondo scatto hai cambiato l’inquadratura quel tanto che l’ha resa migliore… Non l’avevo detto ieri, anche perché non sono né un esteta né un esperto, ma in uno scorcio di campagna mi sarebbero piaciuti poco i cavi elettrici molto nitidi (in alto a sinistra), cosa che a f/11 o f/16 sarebbe stata inevitabile. Adesso mi pare perfetta! Complimenti davvero. (o) [ado] 🙂 [bir] [ale] [lo]

Bustock
    Partecipante

Bravo comunque ma preferisco la luce più morbida della prima (le quasi 17 inteso come ore danno una luce meno dura) con l’apertura chiusa della seconda. Il tutto a mio modesto parere non sono bravo come te.

zed1976
    Partecipante

Grazie 1000 a tutti…contento x l’interessamento, i commenti e x i consigli sempre ben accettati !!! [can] [can] [can] x Bustock:scommetti che se ti invio tutte le altre foto che ho fatto cambi subito idea sulla mia bravura??? 🙂 Bye!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX