Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Strade al tramonto

Strade al tramonto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Phil7L
    Partecipante

Mi piacerebbe tanto leggere anche un vostro parere!![IMG]http://img839.imageshack.us/img839/9291/natura7bis.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

ciao Phil, in linea di massima la foto non mi dispiace, pero’ io avrei abbassato un po’ l’inquadratura, sia per dare piu’ importanza alla strada (anche con un taglio verticale), sia perche’ tutto quel cielo (di un bell’azzurro è vero, ma piatto, senza nuvole) non Ti ha consentito di evidenziare la bella luce sui campi. ovviamente parere personale, sentiamo cosa ne pensano gli altri. [lo]

Phil7L
    Partecipante

Si, hai ragione scaramik, forse in quel momento mi sono concentrato un po’ troppo sull’albero Ad ogni modo ti ringrazio ugualmente per il tuo parere. Terro’ presente il tuo commento quando mi ritrovero’ di nuovo nella stessa situazione!Grazie ancora e buon fine settimana [gra]

sate01
    Partecipante

bella foto, ma secondo me hai messo al centro della scena l’albero che tra tutti gli elementi della composizione è l’unico che non mi piace! trovo invece bellissimi quella fila di alberi sulla collina a sinistra! n.b. vedo qualcosa di azzurro a destra della strada.. pessima calibrazione del mio monitor (aimhe non è un novità..) oppure hai giocato un po’ troppo con le tonalità?

Phil7L
    Partecipante

Un’occhio davvero molto fine il tuo sate01. hai ragione devo aver esagerato un tantino con le tonalita’ma le macchie blu…quelle sono piccole pozzanghere d’acqua che si rispecchiavano con il cielo, almeno credo [scr]Ad ogni modo, secondo me, senza l’albero la foto non sarebbe stata piu’ la stessa ma sarebbe stata vuota e priva di attrazione cosa che io credo abbia adesso!!! [gra]

albo49
    Partecipante

La scena è interessante ma il taglio non mi convince. Se il soggetto è la strada, l’albero dovrebbe avere meno importanza e dovrebbe entrare nella scena solo per dare profondità e per incorniciare il soggetto. Io la ritaglierei cosi: [IMG]public/imgsforum/2012/3/natura7bis-m.jpg[/IMG] Naturalmente se disturba posso eliminare la mia variante.

Phil7L
    Partecipante

Certo hai ragione ma a mio avviso senza l’albero perderebbe un’elemento fondamentale. Diventerebbe piatta e monotona!! Ad ogni modo grazie anche a te Albo, crechero di ricordarmi sempre di questi preziosi consigli! Buona domenica ed a presto!! [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX