Home » Topic » Generica » Strambata

Strambata

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399231
    andria
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/10/04stramba.JPG[/IMG] Sempre ben accettati i consigli. Suggerite gente suggerite

    #1399237
    bordy350d
    Partecipante

    Ciao, parere mio personale avrei tenuto un inquadratura più ampia senza tagliare la punta della tavola magari. Poi vedo del micromosso, dagli exif hai scattato con un tempo al limite e a 100 ISO. Non preouccuparti e la prox volta alza gli iso anche a 400 o 800 se vuoi congelare bene l’attimo, se c’è luce ti porterai a casa una bellissima foto comunque. Ciao! [lo]

    #1399253
    reynolds
    Partecipante

    Forse c’è davvero un pochino di micromosso, ti consiglierei per la prossima volta di usare il diaframma intorno ad f 8, in questo caso il tempo di scatto sarebbe stato di 1/400 di secondo, che avrebbe risolto il piccolo problema. Complimenti per lo scatto.

    #1399447
    andria
    Partecipante

    Come al solito un grazie per i vostri consigli e le considerazioni per quanto riguarda l’inquadratura diciamo che la scelta di tagliare la tavola l’ho fatta per rendere la “manovra” il soggetto principale. Ossia la posizione della vela rispetto alla tavola e l’incrocio delle mani. Per quanto riguarda il mosso non riesco a capire se in effetti si tratti di questo o di un’errata messa a fuoco. Infatti la scritta e le scritte mi paiono abbastanza definite. Crop al 100% [IMG]public/imgsforum/2008/10/crop.jpg[/IMG] cosa ne pensate? E’ micromosso ho mf errata?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX