Home » Topic » Natura » sul lago…

sul lago…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ishtar
    Partecipante

alcune foto scattate sulle rive del laghetto che c’è nella mia città. tenete conto che sono le prime :im 1 [IMG]public/imgsforum/2010/6/14.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/6/21.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/6/31.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2010/6/4.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2010/6/5.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2010/6/6.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2010/6/7.jpg[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2010/6/8.jpg[/IMG] Ben accette critiche ma soprattutto consigli [gra] :lp

MoSfEt
    Partecipante

A me piace molto la 5… Non sono un esperto di questo genere di foto, né mi aspettavo di trovarle nella sezione dedicata ai reportage, ma la 5, ripeto, mi piace davvero un sacco! Complimenti e buona giornata! [bir] [can] [lo]

Ishtar
    Partecipante

Grazie davvero per il tuo commento (o) Per la sezione credevo fosse quella giusta visto che il tema era sempre sulla “fauna del lago”… spero di non aver sbagliato [oop] e se l’ho fatto scusatemi tanto :im

reynolds
    Partecipante

Direi che la sezione più indicata è Avifauna, per cui ora le sposto. Per le foto, vedo che manca un pò di nitidezza in generale, ecsludendo la prima, l’ultima però non è a fuoco.

reynolds
    Partecipante

Ho provato a migliorare la foto n° sei: [IMG]public/imgsforum/2010/6/61.jpg[/IMG]

Ishtar
    Partecipante

l’alaaaaaa!!! nella mia non si vedeva!!! ok ok la prossima volta contrasto di più e si starà a vedere. Grazie Reynolds [ado]

reynolds
    Partecipante