Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Süleymaniye camii

Süleymaniye camii

  • Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Palombo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745461
    Palombo
    Partecipante

    Per situazioni avverse, sono stato un pò lontano dal forum, purtroppo il real a volte non è tenero. Rientro in punta di piedi con una foto della Moschea di Solimano – Istanbul

    #1745463
    Palombo
    Partecipante

    Magari se metto la foto… [IMG]public/imgsforum/2012/12/01.jpg[/IMG]

    #1745471
    nixray
    Partecipante

    Scatto favoloso. Hai poggiato la fotocamera per terra o usato il cavalletto? Non c’era il divieto di fotografare? Le varie cromie di giallo ipnotizzano!! Complimenti! [[ok]

    #1745473

    Complimenti, scatto notevole.

    #1745530
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Scatto favoloso. Hai poggiato la fotocamera per terra o usato il cavalletto? Non c’era il divieto di fotografare? Le varie cromie di giallo ipnotizzano!! Complimenti! [[ok]

    Ciao nixray… Santa la mia 60D con schermo orientabile!! La macchina è poggiata a terra, nella moschea è proibito entrare (ai turisti) durante le ore di preghiera. Una volta dentro non puoi fotografare chi prega fuori orario, almeno non dovresti… La foto è scattata al centro della moschea, oltre il confine dove i turisti non possono entrare… Sono riuscito ad entrare e a fare qualche scatto perchè mi sono “aggregato” ad un fotografo professionista (targato nikon purtroppo) che presumo fosse li per un servizio, infatti era dentro anche durante la “funzione”… Della serie… Grande faccia di cu…o!!

    Originariamente inviato da massi740: Complimenti, scatto notevole.

    Grazie Massi, mi dispiace solo per il pendolo, che purtroppo a causa del peso di tre altoparlanti era visibilmente fuori piombo…

    #1745536
    albo49
    Partecipante

    Molto bella e ben eseguita nonostante i divieti. Se fosse stata perfettamente centrata e con un taglio quadrato sarebbe ancor più bella.

    #1745544
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: Molto bella e ben eseguita nonostante i divieti. Se fosse stata perfettamente centrata e con un taglio quadrato sarebbe ancor più bella.

    Ciao, domani sera provo a fare il taglio quadrato… Grazie del passaggio…

    #1745546
    dirosa82
    Partecipante

    Mi accodo ai complimenti, davvero ipnotica. Complimenti [app]

    #1745566
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: Mi accodo ai complimenti, davvero ipnotica. Complimenti [app]

    Grazie anche a te…

    #1745612
    Wolfriend
    Partecipante

    Grande Mauro! Uno scatto all’altezza dei tuoi soliti standard.

    #1745613
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wolfriend: Grande Mauro! Uno scatto all’altezza dei tuoi soliti standard.

    Grazie Wolfriend… Troppo gentile…

    #1745694
    SirDiegoSama
    Partecipante

    Veramente notevole, complimenti! Concordo con il taglio quadrato, potrebbe aggiungere qualcosina ancora.

    #1745707
    fotoit
    Partecipante

    La foto è veramente bella, l’ho scaricata e provato a fare un taglio quadrato come ti hanno suggerito poiché non mi convinceva l’idea e devo dire che a parere mio con il taglio quadrato perde la sua magia!

    #1745718
    SirDiegoSama
    Partecipante

    Bè ovviamente il taglio quadrato solamente se l’originale ha un pò più di spazio sopra e sotto. Se tagli le sezioni di sinistra e destra dalla foto postata concordo con fotoit. Dipende un pò dall’originale…

    #1745744
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da SirDiegoSama: Veramente notevole, complimenti! Concordo con il taglio quadrato, potrebbe aggiungere qualcosina ancora.

    Ciao, ancora non ho provato il taglio… Stasera ci provo… Grazie per il commento…

    Originariamente inviato da fotoit: La foto è veramente bella, l’ho scaricata e provato a fare un taglio quadrato come ti hanno suggerito poiché non mi convinceva l’idea e devo dire che a parere mio con il taglio quadrato perde la sua magia!

    Voglio comunque provare ma mi fido del tuo giudizio… Grazie del passaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX