Home » Topic » Natura » Sulla foce del fiume Vibrata

Sulla foce del fiume Vibrata

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Alcuni esemplari di avifauna, grazie per la visita. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1476_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1477_800.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

Le foto sono buone, ma hai accostato due soggetti in entrambi i casi molto differenti come esposizione. Il soggetto scuro è perfetto come esposizione, e questo comporta che il soggetto chiaro dia l’impressione di essrere al limite di esposizione. Le foto mi sembrano curate e ben a fuoco. Ciao

Anonimo
    Ospite

In effetti il soggetto chiaro sembra sovraesposto ma era di un bianco candido e la foto non rende appieno la sua bellezza. Ciao e grazie.

saggio
    Partecipante

A parte la foto che non mi gusta personalmente, trovo la situazione di scatto molto difficile: Io avrei fatti così uno scatto con esposizione sul soggetto marrone pensando poi di recuperare in PP il bianco dell altro utilizzano 100/200 iso in modo da avere una discreta latitudine di posa. Magari la prossima volta perchè non provare… 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Magari la prossima volta perchè non provare… 😉

Sbagliando si impara 😉 Ciao e grazie.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX