Home » Topic » Generica » Superbike

Superbike

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Giulio996
    Partecipante

Ciao Ragazzi,
    cosa ne dite di questa foto? Vi piace anche se codino a anteriore della moto sono un po’ mossi? Io sono un po’ combattuto…
    Sykes_IMG_2251copia.jpg

Franco
    Partecipante

Buona parte del pilota sembra sufficientemente nitido …… e questa è la cosa più’ importante
    L’inquadratura dall’alto non mi fa impazzire ma almeno è meno vista, comune….
    [lo]

marcom12
    Partecipante

Anche visto da sopra il buon Tom fa la sua porca figura sulla sua verdona
    Inquadratura non convenzionale ma piacevole dove hai scattato? e con che lente?
    la Kawa è sempre gradevole da un punto di vista cromatico
    buona luce

Giulio996
    Partecipante

La foto l’ho scattata a Phillip Island (Australia) quest’anno col mio 70-200 F4 IS. Non ho capito bene come mai cupolino e codino siano mossi, anche perché casco, tuta, e pure forcellone sono perfettamente a fuoco (nella foto caricata non si vede bene ma lo sono). Ho pensato che forse è per via delle vibrazioni. Io ho scattato a 1/160, F11 ed ISO 100… Può essere?

marcom12
    Partecipante

si può essere mi sono accorto anche io che a volte per evitare quelle vibrazion (probabilmete trasmesse dal chattering) bisogna usare tempi intorno a 1/250 o anche un filo + veloci certo che va un po a scapito del panning ma dovendo scegliere….
    cmq è una foto particolare….a me piace bravo!

Giulio996
    Partecipante

Grazie mille 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX