Home » Topic » Accessori fotocamere » Supporto per bicicletta

Supporto per bicicletta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    scweik
    Partecipante

C’è qualcuno che mi sa dire se esiste un supporto per fissare la fotocamera al manubrio della bicicletta, in modo da poter scattare mentre si pedala? grazie

sacha
    Partecipante

Esistono staffe di questo tipo: http://www.amazon.it/BICICLETTA-FOTOCAMERA-VIDEOCAMERA-MACCHINETTA-FOTOGRAFICA/dp/B005OKIHQK, ma penso siano poco adatti ad una reflex. La soluzione migliore penso sia farsela costruire artigianalmente, un po’ più robusta, non vedo particolari complicazioni in proposito. Certo poi devi fare i conti con vibrazioni non indifferenti -a meno di essere su asfalto particolarmente liscio- il che vorrebbe dire problemi nello scattare e sollecitazioni notevoli per l’ attrezzatura.

sacha
    Partecipante

…Curiosa questa! Vedo adesso nella home page del sito la pubblicità della staffa che ti ho segnalato prima…Giuro che è casuale [scu]

valeriobry
    Partecipante

Niente di strano! Quando clicchi su qualche pubblicità, poi te la ripropongono automaticamente. Il sito però non c’entra: è la rete che ormai funziona così. Comunque, credo che sarà utile anche a me; non per la reflex però! [lo]

sacha
    Partecipante

Ah, ecco! George Orwell non aveva poi sbagliato di molto. Ogni tanto ho nostalgia del deserto…

camillobis
    Partecipante

Se usi firefox, bastano un paio di add-on ( adblock plus, No script e ghostery ) per bloccare i siti di raccolta dati ( che sono sempre quelli: Google Adsense, Google Analitics e Doubleclick) e rendere più difficile ( magari solo un pò) il tracciamento dei tuoi gusti commerciali…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX