Home » Topic » Generica » surfisti in vieste

surfisti in vieste

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

Per la prima volta da quando ho questa lente ho apprezzato pienamente il 55 250, complice un po di cattivo tempo in mare ed un paio di surfisti particolarmente bravi. La location

Loris
    Partecipante

trovo le foto molto belle, anche la luce sembra buona, il tutto rovinato abbondantemente da una PP imbarazzante…. peccato, riposta le foto senza esagerazioni 🙁

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: trovo le foto molto belle, anche la luce sembra buona, il tutto rovinato abbondantemente da una PP imbarazzante…. peccato, riposta le foto senza esagerazioni 🙁

escludendo le hdr che sono esagerazioni per definizioni, alla fine ho solo croppato ed aumentato il contrasto (forse in maniera effettivamente eccessiva) per mettere in risalto gli shizzi d’acqua il pi

Loris
    Partecipante

dovrei vedere gli scatti vergini per capire meglio, prova postarli ..

ilcorto
    Partecipante

il tempo di ridimensionarne qualcuno

ilcorto
    Partecipante

ecco un paio di originali [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_0694.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_0888.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Dove stavi alla Kianca? Secondo me gli scatti non sono male, 250 forse

Loris
    Partecipante

le trovo molto belle e molto pi

ilcorto
    Partecipante

premesso che avendo un animo tamarro [ver] [ver] [ver] [mat] [mat] [mat] la saturazione un po forte dei colori mi piace abbastanza, pur sapendo che spesso, anzi sempre, basta esagerare solo un po per rovinare tutto. Il 250 era decisamente al limite se pensi che ero a tutto zoom e ho dovuto croppare, immagino che se avessi avuto un 400 poi avrei avuto bisogno del cavalletto. Sui colori sono d’accordo la versione naturale delle foto non ritoccate da dei colori decisamente pi

ilcorto
    Partecipante

comunque grazie per i commenti [gra]

dinifra
    Partecipante

ti rifaccio la domanda: le foto le hai scattata alla Kianca? io stavo a Peschici ma ci sono passato varie volte dall’isola dei surfisto

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: ti rifaccio la domanda: le foto le hai scattata alla Kianca? io stavo a Peschici ma ci sono passato varie volte dall’isola dei surfisto

scusami avevo perso il passaggio… ero al lungomare vieste peschici.. quello dove ci sono millemila villaggi e campeggi, credo che i pi

dinifra
    Partecipante

ok grazie, dai un’occhiata alle foto di Rodi, Peschici, Monte Santangelo e San Giovanni Rotondo che ho postato in “Generica”.

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: ok grazie, dai un’occhiata alle foto di Rodi, Peschici, Monte Santangelo e San Giovanni Rotondo che ho postato in “Generica”.

vado a vedere

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX