Home » Topic » Natura » svassi cure parentali

svassi cure parentali

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269642
    symbole
    Partecipante

    questa sequenza fotografica testimonia la cura verso la propria prole il piccolo è sulla schiena della mamma e il padre dopo essersi procurato una preda nutre il piccolo,la prossima preda sarà per se stesso o la compagna [IMG]public/imgsforum/2007/6-011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-016.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-019.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-181.jpg[/IMG]

    #1269742
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Ottimo, le prime tre io le cropperei…poi le affiancherei una sotto l’altra separate da un sottile filo bianco o nero…una bella sequenza davvero! Complimenti! Saluti, LK

    #1269755
    dwaim
    Partecipante

    a me piacciono molto… e mi piace anche l’idea di lesser… 😀

    #1269759
    frabruni
    Partecipante

    Sono sempre molto interessanti le sequenze che documentano aspetti di vita come questi, hai fatto bene a continuare a scattare. Bravo e stoico, dovevi essere bagnato anche tu come un pulcino. Proverei anch’io l’idea di lessar.

    #1269793
    gloster1974
    Partecipante

    quoto per la bella sequenza e per la tenerezza delle immagini (o)

    #1270009
    symbole
    Partecipante

    unire? sottile filo? ragazzi chiedete troppo non sono neanche in grado di fare una cornice a una singola foto figuriamoci a quattro,purtroppo la mia conoscenza di photoshop è alquanto limitata comunque grazie a tutti dei complimenti, volevo inoltre informarvi che mentre imperversava il temporale io scattavo foto comodamente all’asciutto dentro al capanno devo dire ottimamente ben costruito e sopratutto con un tetto impermeabile (per fortuna)ciao [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX