Home » Topic » Generica » Svelati

Svelati

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1797647
    marcom12
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=627716][quote=”Itzer” post=627712][quote=”Albo49″ post=627709]
    Riducendo di molto l’importanza estetica del soggetto, rimangono: la tecnica, la composizione e la scena ripresa e queste non mi suscitano nessuna emozione.[/quote]

    Quindi, se ho ben capito, è diverso l’approccio alla fotografia: tu prediligi la tecnica, io l’emozione o comunque qualcosa ad essa riconducubile quale potrebbe essere l’aspetto estetico.
    E’ così?[/quote]
    A grandi linee potrebbe essere così anche se ritengo riduttivo contrapporre la tecnica alla sensazione emotiva.
    Per quello che mi riguarda, estremizzando il concetto, mi emozionano: il contatto, lo sguardo, il profumo, la voce, i suoni. Tutte sensazioni non presenti in un’immagine anche se si possono immaginare.[/quote]

    Non capisco ma……mi adeguo
    hahahaha

    #1797650
    albo49
    Partecipante

    Non capisco ma……mi adeguo
    hahahaha

    Perdonami se scrivo frasi incomprensibili e sgrammaticate.

    #1797657
    marcom12
    Partecipante

    Più che altro mi risulta incomprensibile capire il perchè fotografi visto che dici che ti emozionano: il contatto, lo sguardo, il profumo, la voce, i suoni. Tutte sensazioni non presenti in un’immagine anche se si possono immaginare poi però citi anche in tutti i post “Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d’arte”mmmm quualcosa non mi torna ma magari solo perchè la giornata è stata pesante e sono un po stanco però mi piacerebbe capire perchè fai fotografia e non fai qualcosa di tecnico che prescinda dalle immagini [scr]

    eh strana gente popola questo pianeta azzurro e quasi sferico hahahahahah
    buona luce (o)

    #1798224
    albo49
    Partecipante

    5
    _MG_3932.jpg

    #1798227
    GianMauro
    Partecipante

    Mi era sfuggita la 4, entrambe comunque molto belle. Tralasciando tutti gli aspetti eccetto che l’estetica direi: …….. per me, meglio la 4

    Complimenti e ciao

    #1798766
    albo49
    Partecipante

    6
    _MG_3837p.jpg

    #1798769
    valeriobry
    Partecipante

    Beh! Come che sia, non so come mi sia sfuggita questa bellissima serie. Devo ammettere che due o tre, persino, mi emozionano: spero che mi perdonerai!

    #1799455
    albo49
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=628717]Beh! Come che sia, non so come mi sia sfuggita questa bellissima serie. Devo ammettere che due o tre, persino, mi emozionano: spero che mi perdonerai![/quote]
    Mi costa fatica Valerio, ma faccio uno strappo e ti perdono 🙂
    Ciao

    #1799610
    albo49
    Partecipante

    7
    _MG_3843p.jpg

    #1799632
    GianMauro
    Partecipante

    in un certo qual modo si ha sempre l’impressione di guardare….attraverso un filtro.
    Nel senso che in queste 2 ultime immagini si potrebbe anche pensare a velati piuttosto che a svelati

    #1799650
    marco66
    Partecipante

    Io mi limito ad ammirare ,come detto altre volte questo genere di foto dove si intravede e si puo’ immaginare oltre cio’ che sembra mi ha sempre affascinato. [app] [lo]

    #1799832
    albo49
    Partecipante

    Grazie marco e gianmauro per i vostri graditi commenti
    8
    _MG_4163.jpg

    #1799845
    Mullahomark86
    Partecipante

    Ciao Alvaro, una serie molto interessante [lo]

    #1811487
    albo49
    Partecipante

    9
    _MG_4463.jpg

    #1811500
    GianMauro
    Partecipante

    questa poi…..
    Alvaro mi sorprendi…. ci proponi un mosso? Non me lo sarei MAI aspettato da te.

    😀 😀 😀

    non sarà mica un “Errore Fotografico”?

    Molto bella!!
    Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX