Home » Topic » Generica » Swarowski

Swarowski

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Ho fatto una prova ,che non mi è piaciuta ma la posto per avere i vostri commenti………. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1540_-_Version_2.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

E’ una prova che feci anch’io tempo fa, e mi ricordo che ne rimasi deluso. Anche qui, come nel mio caso, quello che non va decisamente è lo sfondo, o meglio il pezzo di materiale grigio. Comunque, io riproverei, magari con un velluto rosso (fruga nel guardaroba della tua Signora!)

nico1969
    Partecipante

Ottima idea, proverò con altri sfondi grazie Ray. [lo]

nico1969
    Partecipante

Ci ho riprovato con un 70-200 f 2,8, ditemi cosa ne pensate adesso …. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_swarowski.jpg[/IMG] forse lo sfondo non è ancora quello giusto ;hm

reynolds
    Partecipante

Molto ma molto meglio Nico, può andare. Il cristallo però ha preso in trasparenza il colore arancio, forse anche a causa del bilanciamento del bianco. Proverei comunque con uno sfondo nero.

delfino_oceano
    Partecipante

Rey ma allora ce l’hai proprio con i materiali di sfondo,l’altro giorno erano le veneziane,oggi questi [feu] preferisco la prima,la seconda come dici Rey ha assorbito troppo il colore di sfondo.Curiosa come prova e soggetto ostico,aspettiamo altri risultati.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX