Home » Topic » Flash e accessori » Tabella riassutiva Caratteristiche Flash

Tabella riassutiva Caratteristiche Flash

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324725
    canonino
    Partecipante

    con grande piacere accolgo la novità di una sezione dedicata esclusivamente la flash. GRAZIE !!! intendo partecipare attivamente da subito. ho provato a sviluppare una tabella che vorrebbe contenere le caratteristiche salienti dei flash in possesso ai canoniani. la tabella l’ho realizzata prendendo i dati dal manuale del flash, ho inserito i dati che ritengo siano interessanti per un confronto. OVVIAMENTE la tabella potrà essere integrata sia con altri dati che voi riterrete opportuni, sia con altri modelli (anche non canon) fornendo i dati in maniera congrua. credo che possa essere utile, che ne dite? ecco il link http://www.flyset.it/flash/flash-2.htm ovviamente è una prova, ed i suggerimenti sono sempre ben accetti. amministratori e moderatori possono chiudere tranquillamente il post, qualori non rispetti qualche regola,oppure possono gestire tutto loro. non ho problemi. francesco

    #1325049
    longdream
    Partecipante

    Mi pare interessante e ben fatto, a questo punto devi aggiornare il più possibile i dati nelle tabelle. Metto in evidenza il tutto e ti ringrazio per il contributo che stai apportando al forum. (o)

    #1325112
    canonino
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream:…devi aggiornare il più possibile i dati nelle tabelle.

    lo spirito con cui ho affrontato, ed intendo continuare, questo “progetto” è quello di collaborazione con quanti hanno esperienza diretta sopratutto con altre marche. la prima tabella è possibile ricavarla da altre che si trovano su internet (almeno canon), ma noi dobbiamo essere oltre (anche non canon). la seconda tabella può essere aggiornata solo con l’esperienza e la buona volontà dei canoniani. :al CANONIANI :al riportate in questo thread le vs impressioni ed eventualmente con MP i dati. sempre a disposizione francesco

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX