Home » Topic » Natura » Taccole

Taccole

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Dato che vengono snobbate da tutti… stamani gli ho fatto alcuni scatti!!! 1° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0140.JPG[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0142.JPG[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0143.JPG[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0144.JPG[/IMG] :pr

lesser_kestrel
    Partecipante

Foto straordinarie per definizione e colori. Complimenti! Unico appunto: sono cornacchie grigie. Scusa se metto i puntini sulle “i”… 😉 Saluti, LK

reynolds
    Partecipante

Belle belle le tue cornacchie, Max, complimenti per la nitidezza ed i colori.

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da lesser_kestrel: Foto straordinarie per definizione e colori. Complimenti! Unico appunto: sono cornacchie grigie. Scusa se metto i puntini sulle “i”… 😉 Saluti, LK

Cornacchie Grigie…. avevo il dubbio e sapevo che qui qualcuno me lo avrebbe tolto!!!! Grazie Lk!!!!!!!!! [lo]

Mario
    Partecipante

sulla prima foto avrei stretto un po l’inquadratura, molto buona la composizione, tuttavia noto una perdita di dettaglio nelle zone d’ombra, una dominante ciano e molta aberrazione cromatica nei contorni La seconda ha colori più equilibrati ed un taglio migliore, noto solo un po di rumore nelle zone d’ombra, probabilmente dovuto ad un post produzione fatto per recuperare una leggera sottoesposizione originaria. La terza e la quarta foto sono invece migliori, bello il momento colto e la nitidezza sulla cornacchia in volo è molto buona così come il dettaglio complessivo. [lo]

maxxxmat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dynamics_world: sulla prima foto avrei stretto un po l’inquadratura, molto buona la composizione, tuttavia noto una perdita di dettaglio nelle zone d’ombra, una dominante ciano e molta aberrazione cromatica nei contorni Io non ne vedo sul mio monitor di aberrazione cromatrica…. (Monitor iMac 20″ calibrato), mi puoi indicare dove la noti cosi controllo meglio??? ;hm

goryc
    Partecipante

Belle foto anche come composizione, ma mi sembrano leggermente sottoesposti i soggetti. Io non conosco questi uccelli per cui non so giudicarne i colori, ma ho questa sensazione! Comunque complimenti! [lo]

Vader
    Partecipante

ottime foto, io preferisco la seconda secondo me ha una composizione migliore

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX