Home » Topic » Altri Obiettivi » Tamron 17-50 (vecchia versione)

Tamron 17-50 (vecchia versione)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576187
    darioluna
    Partecipante

    Inizio una nuova discussione, visto che quella precedente mi dava dei problemi di visualizzazione – e chiedo sin d’ora scusa ai mod. Semplicemente scrivevo che nonostante alcune critiche e sfoghi, mi è sembrato che il post destasse qualche interesse, per cui avevo inserito le due nuove foto. Solo che ora sono in ufficio e non le ho con me…. [oop] Le posto stasera! scusate

    #1576193
    Luca Lupi
    Partecipante

    Si ho visto, si è verificato un errore del server, pertanto ho chiuso quella discussione, che potrà proseguire qui. Per chi volesse leggere i messaggi postati finora, questo è il link: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=393054

    #1576307
    darioluna
    Partecipante

    Buonasera! Allora, questa è l’immagine con il Tamron: [IMG]public/imgsforum/2010/5/tamron4.jpg[/IMG] E questa è quella con il canon 18-55: [IMG]public/imgsforum/2010/5/stabilotto1.jpg[/IMG] Non so se è un segnale di ottimismo da parte mia, ma francamente mi pare di vedere una leggera differenza a vantaggio del primo. Cosa ne pensate? Detto questo, non posso che quotare quanti prima di me hanno scritto che non è certo la (poca) differenza tra i due obiettivi che trasforma una foto in migliore…

    #1576360
    nixray
    Partecipante

    Penso che hai ragione. Anche se è davvero difficile giudicare delle foto così ridimensionate. Quindi adesso che ti sei messo l’animo in pace, goditi l’obiettivo ed esci a fotografare! 😉 [can]

    #1578161
    dinifra
    Partecipante

    Guarda, io avevo il 18-55 non IS dato in kit con la 400D e dopo un paio di anni ho comprato il 17-50 in oggetto. Le differenze in nitidezza si vedono eccome anche se, devo dire, il Canon non era proprio da buttare. Con il Tamron ottieni il 2,8 e tanta nitidezza in più. I vantaggi in nitidezza li hai però soprattutto dal f8 in su come testimoniano vari test. E adesso esci e divertitti a scattare.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX