Home » Topic » Altri Obiettivi » tamron contro sigma

tamron contro sigma

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    terpino63
    Partecipante

vorrei sapere se il tamron 28-70 f/ 2.8 è macro e se messo a confronto col sigma 24-70f/2.8 quale risulta migliore

longdream
    Partecipante

Il Tamron 28-75 f/2,8 XR Di LD IF (sigla lunghissima) non è un obiettivo macro e non lo è neanche il Sigma 24-70 f/2,8 EX DG DF. Personalmente non ho mai avuto l’opportunità di usarli ma dalle recensioni che ho letto sembra che il Tamron sia leggermente superiore ma una conferma diretta da qualcuno che lo abbia provato personalmente sarebbe la risposta migliore. Spero che qualche altro canoniano possa darti maggiori informazioni. Un saluto.

dvnew
    Partecipante

in effetti il tamron e superiore io ho il sigma ma pecca nella cromia

1982dario
    Partecipante

se tra 24e 28 per te non c’è differenza prenderei il tamron ad occhi chiusi in primis perchè ha licenza canon, quindi anche in futuro non avrai problemi di “error99” in seconda battuta, come hanno detto anche gli altri, il tamron è leggermente superiore. Ciao

mAurice
    Partecipante

non so il tamron, ma il sigma ce l’ho ed è una bomba! a me piace tantissimo anche costruttivamente, molto solido e pesante (come piace a me :D) ciao!!

dolphin99it
    Partecipante

Il Tamron 28-75 f/2,8 XR Di LD IF (sigla lunghissima) non è un obiettivo macro e non lo è neanche il Sigma 24-70 f/2,8 EX DG DF

Ciao Longdream, sicuro che il Sigma in questione non sia macro? Non parliamo del Sigma AF 24-70mm f/2.8 EX DG macro? :s – Luca [lo]

mAurice
    Partecipante

si, è quello, io ce l’ho, infatti riporta macro ovunque, ma non ha nessuna funzione specializzata al macro, se non quella di metterti a fotografare alla focale di 70mm a 40cm (distanza minima di messa a fuoco) dall’oggetto…

dolphin99it
    Partecipante

Non lo sapevo… :O …ma allora perché cappero lo chiamano così? :nw Tra l’altro da quello che ho letto e sentito è un signor obiettivo, non vedo la necessità di confondere l’acquirente… – Luca [lo]

mAurice
    Partecipante

è quello che mi son sempre detto!! magari son cretino io.. calcolando che ho capito da poco come si fa a usare il fuoco manuale (c’è tutta la ghiera da far scattare all’indietro!!!) :im

Alessandro
    Partecipante

dilemma amletico anche a me interessa chi sa si faccia avanti ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX