Home » Topic » Natura » Tartaruga

Tartaruga

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1516316
    latinorosario
    Partecipante

    Propongo un’immagine della mia Thrudy spaparanzata al sole estivo, una tartaruga che ho comprato 6 anni fa grande quanto una moneta da due euro. Oggi pesa quasi 2 chili ed ha un carapace lungo 19 cm. Spero gradiate. C & C sempre ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_9118.JPG[/IMG]

    #1516376
    Anonimo
    Ospite

    Scusa, ma sta facendo aerobica? 😀 Strana la posizione delle zampe posteriori. Vedo una specie di triangolo chiaro, probabilmente un riflesso di qualche superficie, nella foto e la carnagione della tartaruga mi sembra un po’ troppo scura. E’ normale che sia così scura la tua tartaruga? Sarà la luce, ma le striscie più chiare, mi sembrano un po’ troppo scure (almeno sul mio monitor).

    #1516385
    latinorosario
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Scusa, ma sta facendo aerobica? 😀 Strana la posizione delle zampe posteriori. Vedo una specie di triangolo chiaro, probabilmente un riflesso di qualche superficie, nella foto e la carnagione della tartaruga mi sembra un po’ troppo scura. E’ normale che sia così scura la tua tartaruga? Sarà la luce, ma le striscie più chiare, mi sembrano un po’ troppo scure (almeno sul mio monitor).

    IL colore della pelle è scuro, in questa posizione prende il sole, immobile e si prepara alla muta. Infatti gli scudi cominciano a sollevarsi e successivamente pian piano si staccano. In inverno la sistemo in acquario, mentre durante l’estate per due mesi la tengo all’aperto, notte e giorno, in una piscina di due metri di diametro. Grazie per il passagio. [lo]

    #1516386
    Anonimo
    Ospite

    Ah, ok… ora so come stanno le cose (non avevo mai visto una tartaruga in quella posa). Grazie per la spiegazione. [gra]

    #1521719
    Uccio
    Partecipante

    Scatto sicuramente originale. Bella. [lo]

    #1521751
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti per la posa molto originale del tuo soggetto, un bravo al fotografo che ha colto l’attimo. ciao ciao

    #1522918
    fdmroberto
    Partecipante

    bellissima e soprattutto particolare [app]

    #1523141
    simgio
    Partecipante

    (o)bella posa, quasi da superman

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX