Home » Topic » Accessori fotocamere » Telecomando IR infrared CANON EOS 450D

Telecomando IR infrared CANON EOS 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Sasha82
    Partecipante

Salve io ho acquistato il telecomando in oggetto… ma non riesco ad utilizzarlo… qualcuno di voi sa darmi qualche dritta. Grazie mille e buono scatto

giemme75
    Partecipante

Mah… non vorrei sembrarti scortese ma il manuale delle istruzioni non c’è? Che problema hai col telecomando? non funziona? non scatta? dicci qualcosa in piĂš… sei sicuro al 100% che funzioni?

Sasha82
    Partecipante

No nessun libretto di istruzioni… non da nessun segno sulla macchina fotografica… molto probabilmente sono io che imposto male la macchina fotografica

aleppiu
    Partecipante

be ma sarebbe utile sapere marca e modello io ho preso uno della phottix da poco e va benissimo, col mio basta metterlo su on e poi scattare col remoto (a infrarossi)e la macchina scatta senza metterla sulla modalita’ telecomando! 🙂

longdream
    Partecipante

La ricezione ad infrarossi va attivata sulla fotocamera (leggi il manuale perchè non ricordo la procedura sulla 450D) e comunque il telecomando funziona solo frontalmente alla macchina o al massimo lateralmente.

slave1
    Partecipante

Hai impostato la macchina per lo scatto con telecomando ? Se la risposta è no devi cercare sul manuale della 450D come impostare la macchina per lo scatto da remoto , troverai tutte le informazioni a pagina 164.

Sasha82
    Partecipante

si si ho fatto come indica nel manuale della canon ma molto probabilmente mi hanno venduto una cosa che nn funziona… le ho provate tutte…. GRAZIE MILLE A TUTTI

aleppiu
    Partecipante

Hai provato a fare come il manuale non dice??? A me il telecomando infrared della Phottix funziona senza impostare le impostazioni per lo scatto remoto, basta accendere il telecomando e il sensore che si applica alla fotocamera e lasciare la modalita’di scatto in normale o scatto continuo e funziona alla grande

Sasha82
    Partecipante

Proverò a fare in questo modo…. Grazie!!!

Sarabeth
    Partecipante

Ho comprato questo telecomando -> http://jjc.cc/products_info.asp?id=224&cid=27&pid=5&s_series=all sapreste dirmi se ha e come fare eventualmente per attivare la posa B? grazie!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Sara Premesso che non ho mai usato questo prodotto ti spiego come dovrebbe essere il suo funzionamento I tasti S – W – T che vedi in alto sono quelli dedicati alle compatte e permettono di regolare pure lo zoom I tasti S – 2S in basso sono dedicati alle EOS Per usare la funzione Bulb devi settare la macchina in B e premere il pulsante S per il tempo desiderato. [lo]

Sarabeth
    Partecipante

Grande, sei un mito giacchè mi stai sempre dietro a tutte le domande che pongo! [all] Comunque appena ho un pò di tempo proverò! Come faccio a settare la macchina su B?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Mi piace essere utile 🙂 Per la modalita’ Bulb devi leggere pagina 93 del manuale [IMG]public/imgsforum/2010/11/17.jpg[/IMG]

Sarabeth
    Partecipante

*intona* ”Grazie signore grazie, grazie signore graaaazie!” 😉 ed è per questa tua qualitĂ  che il forum è uno dei migliori e lo seguo sempre con molto piacere!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Sarabeth: ed è per questa tua qualità che il forum è uno dei migliori e lo seguo sempre con molto piacere!

Queste sono le soddisfazioni che ci portano ad andare avanti! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX