Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 287 totali)
  • Autore
    ViridisDraco
    Partecipante

ne abbiamo fatta di “strada” 🙂

xilvia
    Partecipante

Finished…ended…via ai commenti? una piccola lode a noi: nessuno ha saltato il turno…non male no?

Franco
    Partecipante

non solo, si è visto anche un certo impegno, con alcune foto piuttosto interessanti. l’attinenza al tema, che in questo caso doveva essere riferito all’ultima foto postata, se ricordo bene, ha avuto un’esito altalenante, con diversi ritorni al leitmotiv iniziale, la via di fuga, ma nel complesso in questi 6 mesi abbiamo potuto godere di un bello spettacolo…

corsa46
    Partecipante

mi sono davvero divertito… (o) proporrei ora un commento dell’autore della propria foto proposta … un commento dietro l’altro seguendo l’ordine del telegrafo, specificando magari il perchè di quello scatto, cosa gli ha ispirato il precedente ecc… ecc… [can]

barbara_74
    Partecipante

Se l’iniziativa di Corsa puo’ interessare, al fine di evitare di non riuscire a collegare scatto con commento, Vi invito a mettere i commenti sotto il vostro scatto usando l’opzione modifica. Questo renderà piu’ esplicativo lo scatto e piu’ snella la discussione. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Se l’iniziativa di Corsa puo’ interessare, al fine di evitare di non riuscire a collegare scatto con commento, Vi invito a mettere i commenti sotto il vostro scatto usando l’opzione modifica. Questo renderà piu’ esplicativo lo scatto e piu’ snella la discussione. [lo] Ottima idea quella di Corsa. Ottima idea questa di Barbara. Procediamo con ordine ?

sara
    Partecipante

Bella l’idea di Corsa, ottima la tempestività pratica di Barbara! penso che a questo punto si possa anche non seguire l’ordine, tanto è dato dalle foto! [bir]

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: proporrei ora un commento dell’autore della propria foto proposta … un commento dietro l’altro seguendo l’ordine del telegrafo, specificando magari il perchè di quello scatto, cosa gli ha ispirato il precedente ecc… ecc… [can]

Ottima idea!!!!

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Se l’iniziativa di Corsa puo’ interessare, al fine di evitare di non riuscire a collegare scatto con commento, Vi invito a mettere i commenti sotto il vostro scatto usando l’opzione modifica. Questo renderà piu’ esplicativo lo scatto e piu’ snella la discussione. [lo]

Ottima idea, a cui ho appena aderito! Infatti come autore del primo scatto ho appena inserito il mio commento sotto alla foto.

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Ottima idea, a cui ho appena aderito! Infatti come autore del primo scatto ho appena inserito il mio commento sotto alla foto.

molto bene… mi fa piacere che l’idea sia piaciuta… vado subito a leggere il tuo commento (o) [lo]

Luppolo
    Partecipante

ci sono, ci sono…. lo scrivo subito? aspetto? dopo? che faccio? vado? ditemi…. [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist]

corsa46
    Partecipante

ho letto il commento di nixrai e seguirei la sua “impostazione”, attendo oggi pomeriggio se dirosa82 commenta e poi eventualmente lo facci io, intanto invito gianandreaL a darci un suo parere visto che l’iniziativa è partita da lui… [lo]

Luca
    Partecipante

Fatemi sapere se e quando toccherà anche a me [lo]

gianandreaL
    Partecipante

Scusatemi ma ultimamente il tempo dedicato a Canoniani è pochissimo. Va bene tutto ciò che ritenete utile o stimolante. Nell’inserimento di eventuali commenti al proprio scatto potrebbe essere valutata la possibilità di procedere in ordine inverso. Dall’ultimo al primo… anche se in definitiva non è poi così fondamentale. Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa. Contavo di potervi conoscere in quel di Verona ma a volte il destino è perfido…sarà per la prossima Ciao [lo]

nixray
    Partecipante

No, no, no, l’ordine inverso non mi piace per niente! Anche perchè ho già postato il mio commento!! [ist]

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX