- Questo topic ha 286 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da barbara_74.
-
AutorePost
-
Aprile 28, 2013 alle 8:16 pm #1763538ViridisDracoPartecipante
ne abbiamo fatta di “strada” 🙂
Aprile 29, 2013 alle 1:30 am #1763597xilviaPartecipanteFinished…ended…via ai commenti? una piccola lode a noi: nessuno ha saltato il turno…non male no?
Aprile 29, 2013 alle 3:42 am #1763605FrancoPartecipantenon solo, si è visto anche un certo impegno, con alcune foto piuttosto interessanti. l’attinenza al tema, che in questo caso doveva essere riferito all’ultima foto postata, se ricordo bene, ha avuto un’esito altalenante, con diversi ritorni al leitmotiv iniziale, la via di fuga, ma nel complesso in questi 6 mesi abbiamo potuto godere di un bello spettacolo…
Aprile 29, 2013 alle 2:31 pm #1763627corsa46Partecipantemi sono davvero divertito… (o) proporrei ora un commento dell’autore della propria foto proposta … un commento dietro l’altro seguendo l’ordine del telegrafo, specificando magari il perchè di quello scatto, cosa gli ha ispirato il precedente ecc… ecc… [can]
Aprile 29, 2013 alle 2:53 pm #1763641barbara_74PartecipanteSe l’iniziativa di Corsa puo’ interessare, al fine di evitare di non riuscire a collegare scatto con commento, Vi invito a mettere i commenti sotto il vostro scatto usando l’opzione modifica. Questo renderà piu’ esplicativo lo scatto e piu’ snella la discussione. [lo]
Aprile 29, 2013 alle 3:39 pm #1763652WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Se l’iniziativa di Corsa puo’ interessare, al fine di evitare di non riuscire a collegare scatto con commento, Vi invito a mettere i commenti sotto il vostro scatto usando l’opzione modifica. Questo renderà piu’ esplicativo lo scatto e piu’ snella la discussione. [lo] Ottima idea quella di Corsa. Ottima idea questa di Barbara. Procediamo con ordine ?
Aprile 29, 2013 alle 4:05 pm #1763659saraPartecipanteBella l’idea di Corsa, ottima la tempestività pratica di Barbara! penso che a questo punto si possa anche non seguire l’ordine, tanto è dato dalle foto! [bir]
Aprile 30, 2013 alle 2:12 am #1763778xilviaPartecipanteOriginariamente inviato da corsa46: proporrei ora un commento dell’autore della propria foto proposta … un commento dietro l’altro seguendo l’ordine del telegrafo, specificando magari il perchè di quello scatto, cosa gli ha ispirato il precedente ecc… ecc… [can]
Ottima idea!!!!
Aprile 30, 2013 alle 4:24 am #1763809nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Se l’iniziativa di Corsa puo’ interessare, al fine di evitare di non riuscire a collegare scatto con commento, Vi invito a mettere i commenti sotto il vostro scatto usando l’opzione modifica. Questo renderà piu’ esplicativo lo scatto e piu’ snella la discussione. [lo]
Ottima idea, a cui ho appena aderito! Infatti come autore del primo scatto ho appena inserito il mio commento sotto alla foto.
Aprile 30, 2013 alle 1:44 pm #1763833corsa46PartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Ottima idea, a cui ho appena aderito! Infatti come autore del primo scatto ho appena inserito il mio commento sotto alla foto.
molto bene… mi fa piacere che l’idea sia piaciuta… vado subito a leggere il tuo commento (o) [lo]
Aprile 30, 2013 alle 1:45 pm #1763834LuppoloPartecipanteci sono, ci sono…. lo scrivo subito? aspetto? dopo? che faccio? vado? ditemi…. [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist]
Aprile 30, 2013 alle 2:36 pm #1763842corsa46Partecipanteho letto il commento di nixrai e seguirei la sua “impostazione”, attendo oggi pomeriggio se dirosa82 commenta e poi eventualmente lo facci io, intanto invito gianandreaL a darci un suo parere visto che l’iniziativa è partita da lui… [lo]
Aprile 30, 2013 alle 3:14 pm #1763850LucaPartecipanteFatemi sapere se e quando toccherà anche a me [lo]
Aprile 30, 2013 alle 8:19 pm #1763906gianandreaLPartecipanteScusatemi ma ultimamente il tempo dedicato a Canoniani è pochissimo. Va bene tutto ciò che ritenete utile o stimolante. Nell’inserimento di eventuali commenti al proprio scatto potrebbe essere valutata la possibilità di procedere in ordine inverso. Dall’ultimo al primo… anche se in definitiva non è poi così fondamentale. Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa. Contavo di potervi conoscere in quel di Verona ma a volte il destino è perfido…sarà per la prossima Ciao [lo]
Aprile 30, 2013 alle 8:32 pm #1763911nixrayPartecipanteNo, no, no, l’ordine inverso non mi piace per niente! Anche perchè ho già postato il mio commento!! [ist]
-
AutorePost
- Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.