Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Telegrafo fotografico

Telegrafo fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • #1763912
    Luppolo
    Partecipante

    sei il solito precipitoso!!! ):( ):( ):(

    #1763914
    nixray
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: sei il solito precipitoso!!! ):( ):( ):(

    No, no, sono solo il primo autore della serie! (pas)

    #1764293
    Loris
    Partecipante

    Mi sono divertito un sacco, oggi ho pure commentato la mia intepretazione è un gioco stimolante pronto a ripetere, bella idea e tutti ma proprio tutti bravi….. [lo]

    #1764352
    xilvia
    Partecipante

    anche io ho commentato il mio scatto. per me è stato molto stimolante sto telegrafo! anche non facile. avevo già in mente qualche cosa, ma poi la foto che mi ha preceduto mi ha costretto a rivedere la mia idea….perchè non ci azzeccava più molto. avrei sperato in una luce diversa. ma ormai era l’ultimo giorno e dovevo postare. un salutone a tutti!

    #1764357
    dbmaudio
    Partecipante

    commentato anche il mio scatto. grazie a tutti per questa interessante esperienza. (o)

    #1764360
    Luca
    Partecipante

    ho visto il commento di chi mi precedeva ed ho inserito anche il mio. Consideratemi già iscritto anche per il prossimo ” giro” [bir]

    #1764362
    xilvia
    Partecipante

    @ilbaro:Bello il tuo scatto, mi é piaciuto da subito appena postato, bello il soggetto e pure l esecuzione. É molto potente, anche senza il mio esprime quello che oggi hai scritto. Un saluto S.

    #1764364
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: @ilbaro:Bello il tuo scatto, mi é piaciuto da subito appena postato, bello il soggetto e pure l esecuzione. É molto potente, anche senza il mio esprime quello che oggi hai scritto. Un saluto S.

    :im [gra] [bir]

    #1764410
    Wolfriend
    Partecipante

    … e anch’io ho lasciato il mio commento. Anch’io come tutti mi sono davvero divertito tantissimo; era diventato l’appuntamento fisso della settimana andare a sbirciare dove vagabondasse il filo rosso…. Tutti belli gli scatti ma, a mio modestissimo parere, l’apice l’abbiamo raggiunto verso la metà del percorso con quella strepitosa serie di b/n anche se la mia preferita rimane quella di fifo77 con lo sguardo dei due profili. Come chi mi ha preceduto, mi candido fin d’ora per la prossima iniziativa 🙂

    #1764412
    Luppolo
    Partecipante

    commentato…. RIFACCIAMOLO!!! dai, rifacciamolo!!! [ale] [ale] [ale] [ale]

    #1764416
    Riccardo
    Partecipante

    Commentato. Sicuramente un “gioco” interessante e da rifare. [app]

    #1764423
    barbara_74
    Partecipante

    Lo staff si complimenta con gli ideatori e i partecipanti al gioco che si è svolto nella massima puntualità e correttezza. Vi informiamo che è in studio un nuovo gioco che sarà pubblicato a breve, quindi tenetevi pronti per la prossima sfida fotografica! [lo]

    #1764465
    acrobat
    Partecipante

    ..commento assolto stop saluti stop 8)

    #1764516
    gianandreaL
    Partecipante

    Vi ho seguito nel commentare. [lo]

    #1764855
    corsa46
    Partecipante

    Commnentato e resto in attesa del nuovo giochino preannunciato da barbara_74 🙂 (o) [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 287 totali)
  • Il topic ‘Telegrafo fotografico’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX