Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » teleobiettivo per canon 60d

teleobiettivo per canon 60d

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757381
    Falconfab
    Partecipante

    no, no, tranquillo. mi serviva proprio il giudizio di un “non professionista” 🙂 devo ancora decidere quale grandangolo prendere e visto che i miei passeranno da hong kong fra qualche giorno… 😀

    #1757387
    xstra
    Partecipante

    Onestamente io da profano mi sono basato sulle indicazioni di Juza, e proprio lui in persona sulla sua 7d usa l’8-16 della sigma.

    #1757408
    Falconfab
    Partecipante

    ultimo ot, hai ragione, juza è uno dei miei siti preferiti, però lui è un grande [ado] ed altri (il bravissimo supermariano81 [app] ) me lo hanno sconsigliato non perchè non sia buono (anzi) ma perchè nelle mani sbagliate (le mie 🙂 ) diventa troppo difficile da usare! tuttavia in occasione di un viaggio che i miei devono fare vorrei approfittare e, se lo trovano ad un prezzo superscontato, farmelo riportare!

    #1757432
    Massimo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Falconfab: ultimo ot, hai ragione, juza è uno dei miei siti preferiti, però lui è un grande [ado]

    con photoshop sicuramente…….. 😉

    #1757436
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxcasa72: con photoshop sicuramente……..

    Non uso le faccine per principio, ma una bella risata me la son proprio fatta.

    #1757459
    Falconfab
    Partecipante

    ultimo ot, hai ragione, juza è uno dei miei siti preferiti, però lui è un grande con photoshop sicuramente……..

    vero! 🙂 ma non solo! 😉

    #1757461
    Massimo
    Partecipante

    Assolutamente vero, io Emanuele ho avuto modo di conoscerlo ed è veramente bravo. Secondo me a volte esagera con la po, soprattutto, nelle clonature, ma i risultati sono sempre di altissimo livello

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX