Home » Topic » Comunica con lo staff » teste motorizzate cam ranger, htospot camranger

teste motorizzate cam ranger, htospot camranger

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    modesto1954
    Partecipante

Salve,
    ero iscritto a questo creativo e stupendo sito ma avevo perso id e pass. Oggi mi sono deciso a reinserirmi.
    Ho un quesito da proporre, che mi fa pensare e pensare in specialmente in questo periodo triste per via della crisi.
    Chi ha testato, no da letterature perchè su questo argomento ho letto parecchio, veramente i prodotti in oggetto e desidera darmi delle indicazioni.
    Premetto che faccio foto naturalistiche e spesso fotografo serpenti ( tra cui vipere). In passato ho rischiato di essere morso.
    Ho risolto, in parte , con tele obiettivi, poi mi sono scaricato un appl per tablet samsung DSRL controller e devo dire che mi trovo bene, ma l’ultimo passo per completezza del mio sogno era motorizzare la mi a testa fotografica.
    Bene in parte ho costruito con un supporto da telecamere( brandeggio) per sorveglianza , risultato un po’ pesante, il tutto pilotato con una centralina a 12 v con un apri cancello ( 4 ch) su giù, dex sx. per potere dirigere le mie camere sui soggetti, animai, piante da fotografare/riprendere. Ma i movimenti risultanti sono abbastanza lenti. Non sono riuscito a risolvere le il problema della regolazione della velocità.
    Dopo circa un anno mi sono imbattuto in articoli, recensioni, pubblicità su queste teste motorizzate, come da oggetto. Teste pilotabili da tablet o smartphone, quasi come il mio controller dsrl, ma rimane il fatto che è una novità, la spesa è sui 600 euro. Il tutto mi consentirebbe di manovrare e regolare le mie camere canon con estrema facilità senza essere visto da animali e senza disturbarli molto. Con tale modo posso fare anche dei bei primi piani.
    Rimane la pesantezza della testa che ho realizzato da un motore da brandeggio telecamere a 12 v.
    In questi articoli della camranger, noto che una testa motorizzata pesa appena 900gr, è alimentata da batterie ed è completamente pilotabile dalla centralina ( hotspot anch’essa auto alimentata ) della camranger.
    Prima che faccia il passo, che mi sta costando sacrifici a causa della crisi, un po’ come tutti gli italiani, desideravo dei consigli per potere realizzare questo sogno, anche se in parte sino ad oggi riesco ad usare un controller dsrl per tablet, solamente per le regolazioni delle camere. Non uso più la motorizzazione della testa del cavalletto che ho costruito io perchè molto pesante ed ingombrante.
    Se qualche anima Pia, preparata mi potesse guidare , ne sarei molto, ma molto grato.
    Modesto

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX