Home » Topic » Canoniani Cafe’ » the winner is……

the winner is……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Volevo condividere con voi questa mia piccola soddisfazione personale. Per la prima volta, dopo 2 anni di digitale, sono riuscito a vincere un concorso fotografico. Tema: “sorrisi” ho partecipato con 3 foto che si sono classificate prima, quarta e quattordicesima, su 237 foto. Grazie CANONIANI, grazie Canon http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/13179

fireblade
    Partecipante

Moreno, ti faccio le mie piu’ sentite congratulazioni! [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Grande Moreno, mi fa piacere che tu ci sia riuscito; immagino la tua soddisfazione. Complimenti.

giangius
    Amministratore del forum

Complimenti (o) (o) (o)

TyDany
    Partecipante

Complimenti (o) [lo]

Maurizio
    Partecipante

Grande Moreno!! Tanti complimenti!!! I canoniani si distinguono sempre! Salutami tanto Marilena chissà come sarà contenta! Un abbraccio Maurizio ps. ho modificato i links adesso funzionano…

blackfeet
    Partecipante

Grande Maurizio! grazie per i link : non sapevo come fare. Grazie anche a tutti voi canoniani, grandissima soddisfazione, un modo come un altro per continuare a distinguerci.

rpiccioli
    Partecipante

Grandeeee… ed un grande in bocca al lupo per i prossimi concorsi … (lascia qualcosa anche a noi ehhhh) (o) (o) (o) (o)

Brained
    Partecipante

Complimenti caro Moreno, non mi sono soffermato a guardare tutte le fotografie partecipanti, evidentemente il sorriso timido e spontaneo della ragazza himba hanno incantato il pubblico!

emmeti71
    Partecipante

congratulazioni, sia per gli scatti che per il risultato

Franco
    Partecipante

il primo scatto è da incorniciare! Complimenti Moreno, le tue foto hanno sbaragliato una concorrenza molto agguerrita, sono contento per te![ado] Franco

enrix
    Partecipante

Complimenti, conoscevo già “il valore” di queste foto. [lo]

gloster1974
    Partecipante

grande soddisfazione , complimenti Moreno te lo meriti 😉

cmoster
    Partecipante

E per Moreno Hip Hip Urrà Hip Hip Urrà!!! Grande!! Hai tenuto alta la nostra bandiera!! Matteo

DAMIANUS
    Partecipante

COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!! [ist]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX