Home » Topic » Canoniani Cafe’ » the winner is……

the winner is……

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323609
    frabruni
    Partecipante

    Ancora tanti complimenti sia per la vittoria sia per il livello delle tue foto. (o) Ti auguro che sia solo l’inizio di una lunga passione. Ciao

    #1323622
    KekkoY
    Partecipante

    Moreno sei un grande [ado]: tantissimi complimenti [bir] Ecco perchè non ti si vede più in giro! A presto

    #1323631
    PeTrUS1
    Partecipante

    Bravissimo..gli scatti sono favolosi..complimenti 😉

    #1323636
    lorenzo
    Partecipante

    Complimenti!

    #1323683
    Vader
    Partecipante

    complimanti anche da parte mia

    #1323745
    10ste
    Partecipante

    bravo!! complimenti!! (o) (o) (o) [bir] [bir]

    #1323877
    lidiapoe
    Partecipante

    Bravissimo e complimenti!!! stai diventando sempre più bravo e ti godi anche le prime soddisfazioni, non c’è che da essere orgogliosi! [ita]

    #1324390
    blackfeet
    Partecipante

    Ringrazio tutti per le vostre parole di soddifazione e incoraggiamento. La prima cosa che ho pensato è stata quella di farvi partecipi perchè è anche grazie ai vostri consigli e insegnamenti che ho avuto la possibilità di raggiungere questo obbiettivo. [gra] Ciao a tutti W canoniani.it [ita]

    #1324404
    reynolds
    Partecipante

    Ho visto solo ora questo post, e ti faccio i miei complimenti, Moreno. Il ritratto della ragazza è splendido, favoloso lo sfondo! Strepitosa anche quella del bambino, sorridente malgrado gli evidenti disagi che purtroppo queste popolazioni hanno ancora oggi, una vera vergogna per tutta l’umanità. Complimenti , i Canoniani colpiscono ancora, grande soddisfazione per il nostro sito.

    #1324416
    mabriola
    Partecipante

    I miei più sentiti complimenti per questa tua affermazione! Un saluto

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX