Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ti Aspetto

Ti Aspetto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Ti Aspetto [IMG]public/imgsforum/2008/albero_nuvole.jpg[/IMG] Commenti sempre molto graditi [lo]

andria
    Partecipante

Molto bella Lorenzo. si presta a tantissime interpretazioni. Quella che mi piace di più è che il grande albero sta aspettando un Amico che si sieda sulla panchina. Un unico suggerimento, far sparire quella macchia scura tra la panchina e l’alberello. [lo]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da andria: Molto bella Lorenzo. si presta a tantissime interpretazioni. Quella che mi piace di più è che il grande albero sta aspettando un Amico che si sieda sulla panchina. Un unico suggerimento, far sparire quella macchia scura tra la panchina e l’alberello. [lo]

…infatti quei rami sembrano quasi indicare la panchina ed invitare a sedersi. 🙂 Purtroppo quella macchia, mi ha fregato :nw grazie per l’intervento. Mi piacerebbe trovare un titolo ancora più incisivo: suggerimenti?

gloster1974
    Partecipante

la cima di una collina su cui si intravvede una panchina avvolta in un’atmosfera buia , i rami che fermano i nostri pensieri per non farli scappare dalle nostre menti poi . . . un cielo azzurro dove possiamo riporre tutte le nostre fatiche . . . . . .io in questa immagine vedo quello che purtroppo e’ l’immagine della vita vissuta dagli anziani soli . . . . bellissima Lorenzo e grazie per avermi permesso di emozionarmi osservando questa immagine. Il titolo . . . . . . oltre lo sguardo . . la vita.

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: . . . . bellissima Lorenzo e grazie per avermi permesso di emozionarmi osservando questa immagine. Il titolo . . . . . . oltre lo sguardo . . la vita.

… e io mi emoziono alle parole del tuo commento…ci stiamo proprio rammollendo? :nw Il titolo? Mi piace molto! Lo metto nel fotoalbum. [lo]

marcobottari
    Partecipante

molto bella,avrei solo messo in risalto un po’ di piu’ i rami, per staccare con il cielo,per i resto e’ perfetta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX