Home » Topic » Mi presento » Toc Toc… è permesso?

Toc Toc… è permesso?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dario
    Partecipante

ciao a tutti, mi presento brevemente, ho 30 anni e ovviamente mi piace la fotografia 🙂
    lo scorso anno ho acquistato una Eos 600D che ho dovuto trascurare fino a poco tempo fa per impegni lavorativi e problemi personali..
    quindi dopo poche foto scattate in automatico è rimasta a prendere polvere… e io sono andato avanti facendo foto qua e la con il mio fido iphone…
    ora che sono più sereno e tranquillo sto iniziando a cimentarmi tra esposizione, diaframma, fuoco, inquadrature tutto in manuale.. cercando di recuperare il tempo perso…
    allego qui la mia prima fotografia di cui vado fiero, la metto nella presentazione perché accanto ai vostri lavori sfigurerebbe [ado]

scusatemi se vi ho tediato con il primo messaggio ma non è ancora nulla [fis]
    TerreColorate.jpg

valeriobry
    Partecipante

Ciao e benvenuto! La foto mi pare bene esposta, buono anche il contrasto di colori ed il gioco di ombre.

filippo
    Partecipante

Scusa ma tra una foto fatta con un iPhone e una fatta con una 600D c’è una differenza abissale a meno che non usi la 600D in automatico ma anche li la differenza si nota parecchio

dario
    Partecipante

ciao ragazzi e grazie per le risposte..

@fulezone
    ovviamente non preferisco l’iphone alla 600d,
    sinceramente è stata una scelta di praticità, e come puoi immaginare non è emozionante utilizzare una macchina come questa in automatico.. è come avere la ferrari e fingere di guidarla nel giardino di casa imho.. della qualità non si discute 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX