Home » Topic » Ritratti » Tommaso

Tommaso

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762340
    FEDEB72
    Partecipante

    Ciao a tutti…. questo è il piccolo tommy con le sue espressioni buffe!!! Sono in attesa di C&C [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_4739-1_1.jpg[/IMG]

    #1762345
    reynolds
    Partecipante

    Quell’albero sulla sinistra Federica… Ma non potervi proprio eliminarlo?

    #1762346
    FEDEB72
    Partecipante

    Eheheheh….. è nel mio giardinooooooo!!!! Da così fastidio Ennio??

    #1762349
    reynolds
    Partecipante

    Ahah Federica, per eliminarlo intendevo non inquadrarlo…. Secondo me distrae l’attenzione dal soggetto principale, mio parere personale. Forse sarebbe stato meglio sfuocarlo, con un diaframma molto aperto.

    #1762353
    valeriobry
    Partecipante

    Secondo me proprio tagliarlo (non con l’accetta!) in un classico formato 4:3 spostato a destra. Bello il bimbo e la sua espressione sbarazzina!

    #1762356
    FEDEB72
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Ahah Federica, per eliminarlo intendevo non inquadrarlo…. Secondo me distrae l’attenzione dal soggetto principale, mio parere personale. Forse sarebbe stato meglio sfuocarlo, con un diaframma molto aperto.

    Certo Ennio avevo capito!!! 😀 Infatti volevo proprio capire se poteva essere d’impiccio. Grazie [amo]

    #1762360
    reynolds
    Partecipante

    I ritratti solitamente hanno uno sfondo sfuocato ed uniforme, per dare appunto risalto al soggetto principale. Quando è possibile quindi, sarebbe meglio attenersi a quanto sopra, anche se in fotografia le regole sono fatte per essere infrante. L’espressione e la posa del bimbo invece la trovo molto bella e ben eseguita.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX