Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Torino al Tramonto

Torino al Tramonto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577929
    Tycos
    Partecipante

    Porto alla vostra attenzione questo scatto eseguito ieri sera. Commenti e critiche ben graditi. [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_17078.JPG[/IMG] [lo] Filippo

    #1577948
    pitagora
    Partecipante

    Ciao, foto dai colori bellissimi che però non mi soddisfa fino in fondo. Anche a me è capitato di fare scatti simili, però la città che stà sotto è mal rappresentata e diventa alla fine un peso per l’immagine. Io alcune volte ho pensato di provare con dei filtri che mi togliessero qualche stop al cielo in modo da rendere chiaro i palazzi della città, ma è una prova che ancora devo fare… Quindi foto dai colori bellissimi ma (a mio modesto parere) non completamente riuscita. [lo]

    #1577951
    Geno1971
    Partecipante

    Molto belli i colori del cielo ma la città in basso non rende… Anche io ho avuto spesso lo stesso tipo di problema

    #1577973
    User ID 449669242
    Partecipante

    Bello come tramonto, ma come i precedenti commenti, hai tagliato troppo la città, e a mio parere le luci non erano ancora accese, come quelle della Mole, avresti ottenuto una foto spettacolo. Eri sul monte dei Cappuccini?

    #1577997
    Tycos
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti! Allora, intanto appena ho tempo modifico l’immagine in modo da ottenere ancora meglio cosa volevo…una silouette con montagne e punta della Mole come “cornice” bassa. Il taglio lo accentuo ancora di più proprio per migliorare l’idea che mi ero prefisso in fase di scatto. In effetti, non avendo spiegato quello che volevo ottenere, anche io,vedendo la foto, avrei giudicato la città poco valorizzata. Foto realizzate con la città illuminata ne ho a bizzeffe ma non di ieri sera, e con questo bellissimo cielo. Gli scatti sono realizzati dalla finestra del collegio dove alloggio…giusto la fatica di tirare la macchina fuori dallo zainetto :pr

    #1578117
    User ID 449669242
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tycos: Gli scatti sono realizzati dalla finestra del collegio dove alloggio…giusto la fatica di tirare la macchina fuori dallo zainetto :pr

    Complimenti per il punto strategico (o)

    #1578494
    Anonimo
    Ospite

    Il cielo è un spettacolo!! [com] (o) Quasi quasi la contrasterei un pochetto (gusto personale).

    #1578507
    Franco
    Partecipante

    concordo con chi mi ha preceduto, la foto è bella ma è troppo debole la striscia composta dalle case, sarebbe stato meglio includere un ulteriore pezzo di città. Se alloggi in collina allora vedremo altri tentativi… [lo]

    #1578554
    Tycos
    Partecipante

    Ok Ok il taglio non vi è piaciuto [all] Essendo la città poco illuminata ho preferito non includerla nella parte bassa della foto; sarebbe stata una zona poco leggibile e soprattutto poco interessante (case,case e ancora case); comunque vi ringrazio tutti per il passaggio e i complimenti! [bir]

    #1579261
    bexio
    Partecipante

    nonostante tutto rimane un bel tramonto non facilmente ripetibile nella nostra città… (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX