Home » Topic » Generica » Torino e La Mole…

Torino e La Mole…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_2405.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_2411.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_2412.JPG[/IMG] Consigli costruttivi Molto graditi…Grazie! [lo]

Matteo77
    Partecipante

Complimenti! Foto da manuale. Forse nella prima c’è troppo contrasto, ma proprio qualcosa di minimo. Ottimo lavoro! [app] [app]

Antonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: Complimenti! Foto da manuale. Forse nella prima c’è troppo contrasto, ma proprio qualcosa di minimo. Ottimo lavoro! [app] [app]

Ti ringrazio Matteo, molto gentile… ti dirò che riducendo le foto e postandole qui sul forum hanno perso molto dettaglio… [ner] Grazie! 😉

lankao
    Partecipante

torino che bei ricordi me li hai fatti ritornare tutti in mente, complimenti per le foto, forse nella 2° la mole pende un po’ o forse è un effetto dato dall’ombra (o) (o)

Antonio
    Partecipante

Originariamente inviato da lankao: torino che bei ricordi me li hai fatti ritornare tutti in mente, complimenti per le foto, forse nella 2° la mole pende un po’ o forse è un effetto dato dall’ombra (o) (o)

Ti ringrazio lankao, sono contento che ti siano piaciute… e soprattutto di averti fatto ricordare dei bei momenti. [gra]

Dasvidania
    Partecipante

Mi piacciono le ultime due,l’ultima per l’inquadratura la trovo ecezionale. Nella prima secondo non si rende giustizia alla bellezza della mole. Il colore del cielo è un pò strano, sarà il mio monitor?. Ciao

reynolds
    Partecipante

Io le trovo tutte ben eseguite, e soprattutto ottime foto, bravo Tony. Però … la Mole Antonelliana non è la torre di Pisa, nella seconda e terza foto pendono verso sinistra. Sull’ultima foto, un pelo di aria in più non avrebbe guastato, comunque complimenti.

Antonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Mi piacciono le ultime due,l’ultima per l’inquadratura la trovo ecezionale. Nella prima secondo non si rende giustizia alla bellezza della mole. Il colore del cielo è un pò strano, sarà il mio monitor?. Ciao

Ti ringrazio per il commentoD asvidania, cosa intendi con colore del cielo “strano”?

Antonio
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Io le trovo tutte ben eseguite, e soprattutto ottime foto, bravo Tony. Però … la Mole Antonelliana non è la torre di Pisa, nella seconda e terza foto pendono verso sinistra. Sull’ultima foto, un pelo di aria in più non avrebbe guastato, comunque complimenti.

Grazie rey sempre molto gentile… Hai ragione riguardo alla prospettiva della Mole, soprattutto nella seconda foto. :s cercherò di raddrizzarla… 🙂 Riguardo alla terza foto, il raw ha molta più aria sopra ma ho preferito ritagliarla quasi al limite della punta della Mole… mi piaceva di più… [gra]

Dasvidania
    Partecipante

Ha un azzurro “anomalo” forse perché abitando in Lussemburgo sono abituato a vedere il cielo grigio e non ricordo più il bel cielo azzurro italiano 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX