- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Dasvidania.
-
AutorePost
-
Febbraio 15, 2009 alle 6:13 am #1436753AntonioPartecipante
[IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_2405.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_2411.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_2412.JPG[/IMG] Consigli costruttivi Molto graditi…Grazie! [lo]
Febbraio 15, 2009 alle 11:01 am #1436758Matteo77PartecipanteComplimenti! Foto da manuale. Forse nella prima c’è troppo contrasto, ma proprio qualcosa di minimo. Ottimo lavoro! [app] [app]
Febbraio 15, 2009 alle 3:05 pm #1436781AntonioPartecipanteOriginariamente inviato da Matteo77: Complimenti! Foto da manuale. Forse nella prima c’è troppo contrasto, ma proprio qualcosa di minimo. Ottimo lavoro! [app] [app]
Ti ringrazio Matteo, molto gentile… ti dirò che riducendo le foto e postandole qui sul forum hanno perso molto dettaglio… [ner] Grazie! 😉
Febbraio 17, 2009 alle 12:53 am #1437240lankaoPartecipantetorino che bei ricordi me li hai fatti ritornare tutti in mente, complimenti per le foto, forse nella 2° la mole pende un po’ o forse è un effetto dato dall’ombra (o) (o)
Febbraio 17, 2009 alle 1:57 am #1437272AntonioPartecipanteOriginariamente inviato da lankao: torino che bei ricordi me li hai fatti ritornare tutti in mente, complimenti per le foto, forse nella 2° la mole pende un po’ o forse è un effetto dato dall’ombra (o) (o)
Ti ringrazio lankao, sono contento che ti siano piaciute… e soprattutto di averti fatto ricordare dei bei momenti. [gra]
Febbraio 17, 2009 alle 9:58 pm #1437546DasvidaniaPartecipanteMi piacciono le ultime due,l’ultima per l’inquadratura la trovo ecezionale. Nella prima secondo non si rende giustizia alla bellezza della mole. Il colore del cielo è un pò strano, sarà il mio monitor?. Ciao
Febbraio 17, 2009 alle 10:16 pm #1437559reynoldsPartecipanteIo le trovo tutte ben eseguite, e soprattutto ottime foto, bravo Tony. Però … la Mole Antonelliana non è la torre di Pisa, nella seconda e terza foto pendono verso sinistra. Sull’ultima foto, un pelo di aria in più non avrebbe guastato, comunque complimenti.
Febbraio 18, 2009 alle 12:43 am #1437633AntonioPartecipanteOriginariamente inviato da Dasvidania: Mi piacciono le ultime due,l’ultima per l’inquadratura la trovo ecezionale. Nella prima secondo non si rende giustizia alla bellezza della mole. Il colore del cielo è un pò strano, sarà il mio monitor?. Ciao
Ti ringrazio per il commentoD asvidania, cosa intendi con colore del cielo “strano”?
Febbraio 18, 2009 alle 12:46 am #1437634AntonioPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Io le trovo tutte ben eseguite, e soprattutto ottime foto, bravo Tony. Però … la Mole Antonelliana non è la torre di Pisa, nella seconda e terza foto pendono verso sinistra. Sull’ultima foto, un pelo di aria in più non avrebbe guastato, comunque complimenti.
Grazie rey sempre molto gentile… Hai ragione riguardo alla prospettiva della Mole, soprattutto nella seconda foto. :s cercherò di raddrizzarla… 🙂 Riguardo alla terza foto, il raw ha molta più aria sopra ma ho preferito ritagliarla quasi al limite della punta della Mole… mi piaceva di più… [gra]
Febbraio 18, 2009 alle 1:36 pm #1437711DasvidaniaPartecipanteHa un azzurro “anomalo” forse perché abitando in Lussemburgo sono abituato a vedere il cielo grigio e non ricordo più il bel cielo azzurro italiano 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.