Home » Topic » Generica » Tornerai a trovarmi domani?

Tornerai a trovarmi domani?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mactoms76
    Partecipante

In questi giorni i cani sono un argomento molto attuale. Dalle campagne contro l’abbandono estivo ai beagle del canile di green hill. Ogni giorno, grazie al mio lavoro, ho a che fare con questi splendidi compagni di vita. Quello nella foto è a guardia di una ditta. A prima vista sembra una belva feroce, ma se si ha il coraggio di avvicinarsi lo si scopre buono e desideroso di attenzioni, soprattutto la sera e la domenica, a fabbrica chiusa. Un po’ di visibilità anche per lui! [IMG]public/imgsforum/2012/8/5278.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

bella l’espressione del cane, assume ulteriore significato abbinata al titolo. dal “feddo” punto di vista tecnico si dira’ che è mossa, ma è una foto che racconta, che esprime emozione : a me basta e avanza. complimenti Tom ! (o)

mactoms76
    Partecipante

Grazie per il bellissimo commento. È bello quando una foto riesce a suscitare qualcosa in chi la guarda. [gra]

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: bella l’espressione del cane, assume ulteriore significato abbinata al titolo. dal “feddo” punto di vista tecnico si dira’ che è mossa, ma è una foto che racconta, che esprime emozione : a me basta e avanza. complimenti Tom ! (o)

sono d’accordo..mi godo le scarse nozioni che ho per godermi le foto a primo impatto, curandomi solo delle emozioni. Questa trasmette qualcosa ed è quello che più mi importa. L’obiettivo è raggiunto!

Riccardo
    Partecipante

Ciao Mac, il mio commento potrebbe non far testo, dato che è un argomento che mi sta molto a cuore, a me piace moltissimo, fuoco o non fuoco l’immagine arriva dritta al cuore di chi la osserva, il titolo è azzeccatissimo. Complimenti. Riccardo.

mactoms76
    Partecipante

Ciao Riccardo. Grazie del tuo apprezzamento. Sono felice una volta di più che anche per te la foto sia capace di suscitare qualcosa. Sicuramente avrei potuto far meglio ma il cane si muoveva, c’era poca luce e avevo il mio cane al guinzaglio che tirava per avvicinarsi… Non si può ridurre la fotografia soltanto a questioni tecniche. Alcune delle foto più belle di tutti i tempi sono tecnicamente un disastro, ma sono capaci di emozionare… Grazie di nuovo.

mactoms76
    Partecipante

Grazie anche a ticca. Volevo includerti nel messaggio per Riccardo ma a quest’ora sono un po’ rinco… :im [gra]

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da mactoms76: ….Sicuramente avrei potuto far meglio… Sei proprio sicuro? Guarda bene la foto. Ciao.

Loris
    Partecipante

bravo bella immagine gli occhi del cucciolo parlano da soli

mactoms76
    Partecipante

Grazie anche a lorisfromfvg per il passaggio e il commento.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX