Home » Topic » Natura » Toro Maremmano

Toro Maremmano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lucky
    Partecipante

il classico toro maremmano [IMG]public/users/Lucky/images/Immagine_015-1.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

diventa un pò difficile parlare di questa foto… molto piccola… poco definita… forse troppo compressa… e poi è un gif e si perdono troppe informazioni sul colore… la puoi ripostare a 800 pixel sul lato lungo, 72 dpi di risoluzione e in formato jpg?

Lucky
    Partecipante

Ripostata . scusate ma ieri sera ero veramente stanco luc

longdream
    Partecipante

Innanzitutto benvenuto nel forum. La foto è ben realizzata sotto il punto di vista dell’inquadratura ma la sottoesposizione del toro mi pare leggermente accentuata: parte della testa e del collo sono troppo in ombra. Nel complesso comunque è una bella foto ma le cui condizioni di scatto, forse, non ti hanno permesso di realizzare la migliore esposizione. Complimenti, la strada è quella giusta.

dwaim
    Partecipante

La foto si che ora si vede bene! come ha detto long è un peccato che il toro abbia particolari un po’ troppo in ombra… ma forse anche questo particolare rende la foto un po’ più interessante…

tapiro
    Partecipante

Caspita! Ma si è fermato il tempo in Maremma? Io ho una diapositiva IDENTICA scattata nel 1977!!! Non penso che il toro sia lo stesso… ma le balle sono uguali! :pr Bella foto, comunque.

Lucky
    Partecipante

non è che qui in maremma il tempo si sia fermato, ma la razza è razza e questo è un discendente del toro del 1977, finalmente il caldo è passato e tra un pò ritornerò nel parco a fare foto ciao luc

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX