Home » Topic » Generica » Torre del Cerrano

Torre del Cerrano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    titano1
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/torre_del_cerrano.JPG[/IMG] commenti?

Pencio
    Partecipante

Ma dov’è? Mica a Silvi marina? Potresti eliminare in basso a sinistra quelle cose che si vedono. 🙂 Red

dwaim
    Partecipante

La foto mi piace… ha dei bei colori… ma avrei optato per una foto in verticale…

silverwing
    Partecipante

Bella, ma tagliata così mi piace di più. Ho ritoccato anche il contrasto ed ho ottenuto questo. [IMG]public/imgsforum/2006/torre_del_cerrano1.jpg[/IMG]

titano1
    Partecipante

avete ragione è meglio tagliata in vert. valorizza molto di piu’ la torre.Quando ho inquadrato x la foto ho pensato di fare la foto tipo cartolina con un po’ di contorno. x Pencio: la località è Pineto [lo]

silverwing
    Partecipante

devo dire che forse però avrei chiuso un diaframma!

Pencio
    Partecipante

Già è vero, tra Silvi e Pineto, ma in realtà fa parte di Pineto. 😀 M’imbroglio sempre perché considero Pineto dall’entrata a destra dopo il rettilineo. Ma sei di li? Red

rpolonio
    Partecipante

Abbastanza nitida è ben saturata. Anche a mo di cartolina la puoi fare facendo un bel crop del castello con un po’di verde.

titano1
    Partecipante

x Pencio: vado in vacanza a Pineto posto tranquillo….sai con i bambini….ho fatto un escursione al Gran Sasso fino alla sella intorno ai 2500m …sto’ ancora valutando le foto ma non cè nè una che mi piaccia…..vedremo sono di San Marino [lo]

Pencio
    Partecipante

Ah OK. 🙂 Pensavo fossi di quelle parti. Io sono ad una 30ina di km. 🙂 Red

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX