Home » Topic » Generica » toscana e teatro

toscana e teatro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249304
    Blast
    Partecipante

    Pubblico due foto scattate ieri sera e oggi pomeriggio. Non sono niente di particolare anche perchè ero con la mia ultra ultra compatta però mi sembravano carine e da condividere con voi. Buona giornata a tutti [IMG]public/imgsforum/2006/toscana027.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Aggiungi_un_posto_a_tavola128.jpg[/IMG]

    #1249309
    titano1
    Partecipante

    la 1 è una bella inquadratura con il sole cosi penso non sia facile riuscire a ottenere di meglio……forse se aspettavi che il sole calasse secondo me andava meglio questo cmq è un buon inizio [lo]

    #1249336
    Pencio
    Partecipante

    Non male la prima. La seconda con un’inquadratura più decisa e senza bruciatura sulle mani e sulla faccia sarebbe stata più carina a mio avviso. Red

    #1249339
    Blast
    Partecipante

    Grazie dei consigli!

    #1249394
    dwaim
    Partecipante

    La prima non mi dispiace… l’hai ritoccata in qualche modo o è come scattata? La seconda mi piace… “bruciature” a parte… avrei solo optato per una inquadratura verticale… eliminando una grossa parte nera che non mi piace…

    #1249407
    Blast
    Partecipante

    Foto scattate e postate quindi nessun ritocco e nessuno spazio per modificare le impostazioni di scatto visto che la mia compatta è totalmente automatica :nw

    #1249523
    Franco
    Partecipante

    Sulla seconda penso anch’io che sia meglio verticale. Nella prima mi piace molto l’inquadratura, la posizione un pò rialzata rispetto terra crea nello spettatore la sensazione di vedere il paesaggio dall’alto, peccato per gli aloni di luce, comunque bravo…. (o)

    #1249585
    Blast
    Partecipante

    Brava 😉

    #1249590
    picar68
    Partecipante

    mi piacciono entrambe… la seconda è particolare, proverei a darle un taglio diverso, come dice garts “più deciso”.

    #1249595
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blast: Brava 😉

    ok, allora visto che ci sono……benvenuta tra i Canoniani 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX