Home » Topic » Natura » tra fantasia e realtà..

tra fantasia e realtà..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

visto il tempo che perversa fuori,ho fatto questo scatto a mano libera ad una piccola rosellina… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_58671.jpg[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

Bravo Alex! (o) Mi piace l’effetto flou! Davvero molto bello il contrasto del bianco della rosa sullo sfondo nero. Unico piccolo appunto: hai tagliato il bocciolo! ):( :pr [lo]

AlexCap
    Partecipante

in che senso Joe ho tagliato il bocciolo? 😀 grazie mille!!! [gra]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: in che senso Joe ho tagliato il bocciolo? 😀 grazie mille!!! [gra]

Quello a destra non è tagliato dall’inquadratura? [ner] [mat] [lo]

AlexCap
    Partecipante

no finisce giusto giusto con la puntina 🙂 🙂 🙂 (quando la stampo la riga bianca sparirà,e ci aggiungerò qualche px di bordino nero in più) [ado] [lo] [lo] [lo] [lo]

Mario
    Partecipante

Si in effetti non è tagliato, forse lo è dalla cornice, ma sarebbe stato meglio lasciare un po di aria in più sul lato destro, comunque bel lavoro, mi piacciono queste atmosfere ed il giocare con la luce. [lo] Mario

enrix
    Partecipante

Bello il contrasto è l’effetto flou. Anch’io avrei preferito più spazio ai lati e magari una leggera inclinazione del fiore…ma è solo una mia visione… Il fiore è già bello così! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX