Home » Topic » Generica » Tramonti romani

Tramonti romani

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #1580180
    Emi76
    Partecipante

    una più bella dell’altra , super ! [app]

    #1580290
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite della visita e dei complimenti Emi !

    #1580324
    batinblack
    Partecipante

    Good night Rome [IMG]public/imgsforum/2010/6/Good_night_Rome_3.jpg[/IMG]

    #1580447
    mat1971
    Partecipante

    ciao, sono rimasto veramente a bocca aperta guardando le tue foto, in particolare la prima “good night rome” è veramente super (quella con i mega raggi del tramonto). chiedo, da fotografo alle primissime armi: quanto ritocco c’è in quei raggi e in quelle nuvole ? a scopo didattico, mi fai vedere la foto di partenza ? grazie mille !

    #1580453
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Batin, nessuna critica, solo complimenti. Come per i riflessi, anche queste foto a tema, sono davvero belle. Riesci sempre a renderle uniche. [app] Ciao, Raffaele

    #1580870
    batinblack
    Partecipante

    Good night Rome [IMG]public/imgsforum/2010/6/Good_night_Rome_6.jpg[/IMG]

    #1580871
    batinblack
    Partecipante

    Devo cercarlo ma appena lo trovo Te lo posto. Grazie a tutti ragazzi !

    #1580946
    rumblebeat
    Partecipante

    nonsoloriflessi! accidenti Bat, non le avevo ancora viste, queste. le mie preferite: 1) lampioni: i colori caldi del tramonto e della luce a incandescenza contrastano col cielo blu del tramonto. belle le silouette 5) isola tiberina: un cielo barocco di raggi di luce e nuvole, rubato agli affreschi di una delle tante chiese seicentesche di Roma 6) colosseo: luce surreale, grafico il selciato di sempietrini 7) davanti castel sant’angelo? notevole il primo piano dei sanpietrini. ho scoperto da poco più di un anno le inquadrature rasoterra, hanno un grande fascino, devo imparare a gestirle

    #1580993
    batinblack
    Partecipante

    Good night Rome [IMG]public/imgsforum/2010/6/Good_night_Rome_7.jpg[/IMG]

    #1581001
    batinblack
    Partecipante

    Forse così è ancora meglio [IMG]public/imgsforum/2010/6/Good_night_Rome_71.jpg[/IMG]

    #1581028
    batinblack
    Partecipante

    X mat1971 Come promesso eccoTi l’originale (esattamente come è stata scattata senza alcun intervento) della prima foto: [IMG]public/imgsforum/2010/6/Originale.jpg[/IMG] Salutoni bat

    #1581066
    mat1971
    Partecipante

    grazie mille (cmq mi ero spiegato male, ero curioso di vedere l’originale di quella con il ponte sul tevere, con i raggi del sole che escono dalle nuvole….) questo tipo di foto assomiglia molto a quello che vorrei fare e che tento di fare io, con risultati per ora modesti, ma mi appassiona molto il cielo del tramonto, i cieli, i giochi di luce, il riflesso rossastro sulla città. grazie ancora, e se mi posti quella con il ponte sei un amico! mat l’ammiratore :im

    #1581248
    batinblack
    Partecipante

    Ok, ma devo cercarlo.

    #1581249
    batinblack
    Partecipante

    Tropico Romano [IMG]public/imgsforum/2010/6/Tropico_romano.jpg[/IMG]

    #1581751
    batinblack
    Partecipante

    X mat1971 [IMG]public/imgsforum/2010/6/Originale1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX