Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonti sul Tirreno

Tramonti sul Tirreno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ar-parazon
    Partecipante

Di ritorno da una breve vacanza al mare, non potevano mancare i classici tramonti! Bene accetti C&C [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2485.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2489.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_24901.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2501.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2477.jpg[/IMG]

giack
    Partecipante

complimenti sono molto belle..la luce dei tramonti non tradisce mai…le mie preferite sono la prima,la quarta e le quinta.Sarei curioso di sapere dove ti trovavi sul tirreno.Ancora complimenti.ciao

a_dadda
    Partecipante

Complimenti ! Belle specialmente la prima e la penultima ! [com]

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da giack: complimenti sono molto belle..la luce dei tramonti non tradisce mai…le mie preferite sono la prima,la quarta e le quinta.Sarei curioso di sapere dove ti trovavi sul tirreno.Ancora complimenti.ciao

Grazie del commento giack. Per la cronaca , mi trovavo a S.Lucido, piccolo paese sulla costa calabrese in provincia di Cosenza.

ar-parazon
    Partecipante

Ancora tre tramonti , sempre stesso mare [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2547.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2551.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2553.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

ottime foto ar-parazon ! Mi piacciono molto le prime dei due gruppi…ma tutte ok! Conosco questo posto… Se vieni dalle mie parti qualche volta possiamo fare qualche foto insieme se ti và…. [bir] [lo]

rednax
    Partecipante

quoto la prima e la quarta del primo gruppo, belle le luci come la composizione, trasmettono emozioni, l’ultima forse è da raddrizzare un “attimo”. del secondo gruppo mi piace qualcosa della seconda e qualcosa della terza, nella seconda l’af ha messo a fuoco lo sfondo, nella terza viceversa, peccato. cmq nel complesso tutte le foto sono belle imho, i miei complimenti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX