Tramonto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Emi76
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_4084.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

bella composizione forse è un pò sottoesposta, hai provato altri tagli? è molto suggestiva cmq! (o)

longdream
    Partecipante

La foto è molto suggestiva, bravo. Diciamo che tecnicamente un f/22 non era proprio l’apertura ideale comunque hai ottenuto ugualmente l’effetto desiderato. (o)

Emi76
    Partecipante

Ciao, vi ringrazio per l’apprezzamento 🙂 non ho provato altri tagli , comunque tra tante foto che sto facendo almeno qualcuna mi riesce ogni tanto…. e questo mi consola e mi stimola dopo diverse sacrosante e costruttive bastonate che spesso mi avete dato [bar] [lo]

giack
    Partecipante

la foto mi piace,il cielo e’ veramente notevole,e’ un po’ sottoesposta in basso se posso darti un consiglio proverei a cropparla e raddrizzare l’orizzonte,anzi mi sono permesso di farlo,dimmi se ti piace. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_40841.jpg[/IMG]

fragolablu
    Partecipante

Bella foto, sempre spettacolare il mare…fortunato chi ci abita come te a Trieste poi che è una città che negli anni scorsi ho aprezzato tantissimo… :pr Ho provato a fare una mia versione togliendo il sottoesposto in basso…. mi piace il sole in mezzo alle nuvole che si vede in lontanza e ho cercato di valorizzarlo…il massimo sarebbe stato che non fosse centrale! [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_40842.jpg[/IMG]

Emi76
    Partecipante

Per Giack sì mi piace ! La mia era un tantino sottoesposta in effetti… Grazie anche a Fragolablu! in effetti qui a Trieste non mancano le bellezze naturali basta solo saperle cogliere, pian piano ci arriviamo….. merito dei vostri cinsigli e suggerimenti , soprattutto per quel che riguarda, composizione, la scelta del taglio etc.. [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX