Home » Topic » Generica » Tramonto a Genova

Tramonto a Genova

• Questo topic ha 14 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da KekkoY.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Ducamatte
    Partecipante

Ci riprovo… 😀 [IMG]public/users/Ducamatte/images/Tramonto2.jpg[/IMG] Una Serata pazzesca…Ho cercato di segiure i vostri consigli 😀 Spero di essere migliorato dal mio ultimo tramonto … Ciaoo !

longdream
    Partecipante

Decisamente un’ottima realizzazione: colori molto naturali, buona esposizione e taglio molto accattivante. La vedo una bella foto. Trovi di avere avuto un miglioramento con i precedenti scatti? concordi che stai affinando la tua tecnica in maniera positiva? Di nuovo complimenti e prosegui, i risultati arrivano. (o)

Ducamatte
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 Tutte le volte che mi trovo con la macchina in mano pronto a scattare, penso a quello che leggo e cerco qua nel forum…E i risultati penso che si vedano!! Magari devo scattare una prima volta, per poi dirmi ‘bhe scemo…avevi letto di fare così !!!’ Grazie mille longdream…i tuoi consigli hanno portato risultati come vedi 😀

emmeti71
    Partecipante

Quoto Longream per i positivi giudizi, davvero una bella foto!

bisbi
    Partecipante

non ho visto la prima, ma questa la trovo decisamente ben realizzata, penso che long abbia già detto tutto. bravo!! [lo]

Ducamatte
    Partecipante

Grazie a tutti !! della visita e dei commenti !! 😀 😀

KekkoY
    Partecipante

Anche a me piace molto: percepisco il calore del sole ma anche il freddo della zona in ombra a dx. Per il taglio e l’inquadratura forse avrei preferito, potendo spostarsi, mettere il sole più vicono alla silhouette, magari proprio appena dietro. Molto ben bilanciata e ben esposta. (o) [lo]

Ducamatte
    Partecipante

Forse ne ho una come dici te, ma era venuto molto peggio il cielo…Stasera a casa ci guardo!! Ti faccio sapere !

fireblade
    Partecipante

Da genovese apprezzo molto, continua cosi’ 😉

Ducamatte
    Partecipante

Eccomi…come promesso a Kekkoy… 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/Dietro-Santa-chiara.jpg[/IMG] Però non mi piace granchè…Perde l’azzurro del cielo e quei riflessi non ho saputo evitarli !! :nw :nw

joe86nature
    Partecipante

Bella la prima! 🙂 Nella seconda, purtroppo il flare rovina la foto! [lo]

cmoster
    Partecipante

La prima è veramente buona!! (o) (o) Nella seconda purtroppo i riflessi delle lenti e la foto sovraesposta hanno sciupato l’immagine… 🙁 🙁 Riprova che lo scatto può venire molto buono se riesci a far risaltare la silohuette… Matteo

geotetto
    Partecipante

la prima ha dei colori davvero belli, ormai anche io prima di scattare penso ai consigli dei canoniani…spero di migliorare

Ducamatte
    Partecipante

Grazie mille a tutti della visita e dei commenti!!! Verissimo…Ormai quando scatto penso a canoniani 😀 😀 …La prossima volta farò + attenzione al flare !!! 8) 8)

KekkoY
    Partecipante

In effetti la prima è esposta meglio e non ha flares! Ma trovo la composizione della seconda molto più interessante ed accattivante! Vedo comuqnue che anche tu hai avuto la stessa mia idea scegliendo di fare quello scatto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX