Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto fra i rami

Tramonto fra i rami

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249507
    lorenzo
    Partecipante

    ;hm Cosa ne dite? 1- [IMG]public/imgsforum/2006/ramineve.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2006/raminevegal.jpg[/IMG]

    #1249533
    dwaim
    Partecipante

    la seconda mi piace in tutto… taglio, colori, sfondo… una bella foto! La prima invece mi piace meno… apprezzo l’idea del contrasto tra il ramo con la neve ed il cielo… ma la neve così scura… hai provato a scattare col flash?

    #1249555
    picar68
    Partecipante

    splendida la seconda. bravo (o)

    #1249567
    eosmac
    Partecipante

    Bella la seconda fotografia, bravo Lorenzo.

    #1249586
    silverwing
    Partecipante

    BELLA VERAMENTE LA SECONDA FOTO, COMPLIMENTI!

    #1249597
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: la seconda mi piace in tutto… taglio, colori, sfondo… una bella foto! La prima invece mi piace meno… apprezzo l’idea del contrasto tra il ramo con la neve ed il cielo… ma la neve così scura… hai provato a scattare col flash?

    Si vede che sono un principiante. La prima mi sembrava la migliore ed invece così non è risultato. Per fare la seconda foto ho cercato l’inquadratura per dare il taglio giusto, ecc, ecc, ma alla fine mi sembrava quasi banale e l’ho messa nel forum giusto per avere un confronto con la prima… :im Comunque grazie a tutti per gli interventi e allora viva la seconda foto [lo]

    #1249623
    doctor68
    Partecipante

    La seconda è ben eseguita. Bravo.

    #1249624
    paizzo
    Partecipante

    Anche secondo me la seconda è più banale. Avrei dato più aria sotto l’albero. La prima mi piace molto, magari una schiaritina al primo piano, ma è comunque un bell’effetto!

    #1249670
    Anubi
    Partecipante

    Bravo, anche per me la seconda e’ migliore, mi piacciono soprattutto i colori. Complimenti 🙂

    #1249677
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao Lorenzo, personalmente preferisco la seconda foto. Niente male anche la prima ma direi che ha bisogno di una schiarita sull’albero in primo piano. [lo]

    #1249679
    dwaim
    Partecipante

    La prima ho provato a vederla con questo taglio… [IMG]public/imgsforum/2006/ramineve_1.jpg[/IMG] che ne dici? ma me piace di più… c’è un contrasto luci/buio che risalta il cielo coloratissimo..

    #1249689
    fabio
    Partecipante

    Bravo Lorenzo due belle foto. 😀

    #1249756
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: La prima ho provato a vederla con questo taglio… [IMG]public/imgsforum/2006/ramineve_1.jpg[/IMG] che ne dici? ma me piace di più… c’è un contrasto luci/buio che risalta il cielo coloratissimo..

    Poteva essere una valida alternativa, purtroppo non ci ho pensato :nw Non ho potuto usare il flash perchè ero troppo distante. Magari potevo provare a regolare diversamente la macchina, non so… ;hm

    #1249757
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da rickdreams: Ciao Lorenzo, personalmente preferisco la seconda foto. Niente male anche la prima ma direi che ha bisogno di una schiarita sull’albero in primo piano. [lo]

    Cia Rick, grazie x i consigli. Un saluto particolare a te [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX