Home » Topic » Still-life » Travel in a notebook spiral

Travel in a notebook spiral

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395226
    Doppiadi
    Partecipante

    Ormai è da “ben” una settimana che ho la mia 450D, e sto sperimentando un po’ di scatti casalinghi avendo poco tempo per uscire, questa mattina ho guardato con occhi diversi i miei quaderni di appunti e il sole che entrava in camera mi ha dato qualche idea, che ve ne pare? La messa a fuoco forse non è perfetta,i colori sono originali ho aumentato solo la nitidezza, vi piace?? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0334blue2.JPG[/IMG]

    #1398444
    longdream
    Partecipante

    L’idea e la realizzazione non sono male anche se qualche limite tecnico emerge: alcune zone eccessivamente sovraesposte, una profondità di campo ridotta. E’ comunque una buona intuizione per approcciarsi diversamente ad un modo di vedere oggetti comuni anche sotto una luce ed una prospettiva insolite. (o)

    #1398478
    Doppiadi
    Partecipante

    grazie per il commento, nel frattempo ho fatto altri scatti che reputo interessanti e devo dire che mi diverto molto, la profondità di campo ridotta a me piace in questo scatto, anche se forse qui è venuta un po’ per caso perchè non ero ancora a conoscenza di quei trucchetti che pian pino sto apprendendo!

    #1399694
    Maurizio
    Partecipante

    è molto bello il piano in azzurro che risalta tutta la foto!

    #1399702
    Doppiadi
    Partecipante

    Grazie! i miei set sono sempre molto “caserecci” dunque il piano azzurro altro non è che un altro quaderno 😉 ho fatto un po’ di tentativi con diverse combinazioni cromatiche ma questa era decisamente la migliore…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX