Home » Topic » Natura » Trittico di Marmotta

Trittico di Marmotta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    robertogirola
    Partecipante

Alcune vecchie foto scattate con la mia fidata compattina.. Spero vi piacciano :s [IMG]public/imgsforum/2009/8/marmotta.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/marmotta2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/marmotta3.jpg[/IMG] Che ne dite? [lo]

alcarin
    Partecipante

la prima mi piace di più per composizione, ma c’è una forte bruciatua sul nasino della marmotta! la seconda non è male, anche se l’avrei decentrata un pò! la terza purtroppo è un pò confusa,. ci sono molti elementi estranei al soggetto. ciò detto, tecnicismi a parte… che belle! adoro le marmotte, purtroppo sono andato a cercare di fotografarle qualche giorno fas in montagna e mi hanno fatto sempre fesso… le vedette sui versanti alti della montagno fischiano appena mi intravedevano a 1 km di distanza e scappavano tutte… mannaggia! la prossima volta andrò attrezzato da caccia anch’io, printanto mi godo le tue foto! cià!

robertogirola
    Partecipante

Hai perfettamente ragione… Purtroppo sono foto scattate anni fa con una compattina… ed io non capivo ancora nulla di composizione, esposizione e bilanciamento del bianco [sba] Non che ora sia un espertone, ma ne so qualcosina in più 🙂 Grazie per il passaggio ed il commento. [lo]

reynolds
    Partecipante

Però le ultime due sono molto belle, complimenti!

robertogirola
    Partecipante

Ciao! Ragazzi scusate se non ho risposto prima ma il 22 sono partito per la Norvegia… [scu] Grazie mille Reynolds per i complimenti…fatti da un esperto del tuo calibro mi fanno arrossire :im Per Marcopoggio: No, non si tratta di un crop, ho solo zoomato al massimo, ed ho avuto molta fortuna perchè la “modella” non si è spostata di un millimetro! Grazie ancora a tutti. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX