Home » Topic » Natura » troglodytes troglodytes

troglodytes troglodytes

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1400118
    symbole
    Partecipante

    eos 50d 2x canon 300f2.8 mano free luce pessima tempo quasi impossibile che ve ne pare ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0970.jpg[/IMG]

    #1400143
    saggio
    Partecipante

    Lo scricciolo è sempre lo scricciolo……bene mi sembra buona….

    #1400149
    reynolds
    Partecipante

    Questo è un scatto su cui c’è molto da discutere. Foto bellissima, l’autore ha voluto scattare lo stesso, anche in condizioni di luce pessima e molto scarsa, come dimostrano gli EXIF,1/50 di secondo a f 5.6, a 800 ISO. A questo punto, la sola alternativa era quella di non scattare, e perdere così l’immagine. Grandissimo, Symbole, complimenti.

    #1400600
    Pietro Paolo
    Partecipante

    E’ molto importante vedere le foto al limite per verificare la nuova macchina. Debbo dire che l’esame è superato in modo ottimale, però ho il dubbio che ci sia molto manico, che l’esperienza del fotografo sia prevalente sullo strumento. Complimenti per la bella foto al limite. Ciao

    #1400770
    pacio
    Partecipante

    Non posso che quotare quanto sopra esposto. Le condizioni erano davvero al limite, quindi va più che bene così…

    #1400777
    nero4747
    Partecipante

    più che accettabile e visto il tempo di scatto, stabilizzatore o non stabilizzatore, una roccia,complimenti! [app]

    #1400807
    symbole
    Partecipante

    grazie a tutti dei commenti ciao [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX