Home » Topic » Natura » Tuffetti al sole!

Tuffetti al sole!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315880
    goryc
    Partecipante

    Pareva che si prendessero il sole, mangiavano e si nascondevano poco…. [IMG]public/imgsforum/2008/Tuffetto_MG_4603_Canon.JPG[/IMG] In questo si intravede la pupilla! [IMG]public/imgsforum/2008/TuffettoTesta_MG_4609_Canon.JPG[/IMG]

    #1315915
    Vader
    Partecipante

    ottimo risultato 😉

    #1315931
    rpolonio
    Partecipante

    La prima mi piace, specialmente il bel vedere dell’acqua, sulla seconda c’è troppo rumore digitare, forse l’hai croppata troppo per mettere in evidenza l’occhio. [lo]

    #1315969
    Pietro Paolo
    Partecipante

    ciao bello il tuffetto. una precisazione, hai usato un colpo di flash per schiarire? Il primo piano mi sembra un pò chiaro e la pupilla ha un riflesso di luce. Ciao

    #1315986
    Maurizio
    Partecipante

    Che bello!!! Avevo visto dei tuffetti quest’estate con fire sono molto sensibili ai richiami artificiali, nuotano sott’acqua velocissimi e sono simpaticissimi bel colpo! 😉

    #1315992
    gloster1974
    Partecipante

    Bellissima goryc la prima foto molto curata come inquadratura , bella la nitidezza ottima la resa cromatica dell’acqua. La seconda e’ troppo croppata per poterla aprezzare come si deve 😉

    #1316008
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: ottimo risultato 😉

    Grazie!

    Originariamente inviato da rpolonio: La prima mi piace, specialmente il bel vedere dell’acqua, sulla seconda c’è troppo rumore digitare, forse l’hai croppata troppo per mettere in evidenza l’occhio. [lo]

    Grazie! E’ vero l’ho croppata per vedere meglio l’occhio ed il becco che non mi sembra male visto il dettaglio anche delle narici!

    Originariamente inviato da pietro350: ciao bello il tuffetto. una precisazione, hai usato un colpo di flash per schiarire? Il primo piano mi sembra un pò chiaro e la pupilla ha un riflesso di luce. Ciao

    Grazie! Non ho usato il flash, è tutta magia della luce solare!

    Originariamente inviato da maurixio: Che bello!!! Avevo visto dei tuffetti quest’estate con fire sono molto sensibili ai richiami artificiali, nuotano sott’acqua velocissimi e sono simpaticissimi bel colpo! 😉

    Grazie anche a Te della visita è soddisfacente ed appagante leggere i Vostri giudizi!

    Originariamente inviato da gloster1974: Bellissima goryc la prima foto molto curata come inquadratura , bella la nitidezza ottima la resa cromatica dell’acqua. La seconda e’ troppo croppata per poterla aprezzare come si deve 😉

    Grazie del giudizio! Sono felice di quello che mi dite perchè mi aiuta a cercare sempre di più. Per quanto riguarda la seconda è sì croppata (assai) ma volevo documentare l’anatomia del becco e degli occhi nel dettaglio! Grazie a tutti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX